Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta consigli?

    Salve, vorrei chiedervi qualche consiglio alimentare, sinceramente non so dirvi quanto devo dimagrire, se devo farlo o devo semplicemente aumentare massa, quindi vi posto una foto.
    Click image for larger version

Name:	IMG_0910.JPG
Views:	1
Size:	707.3 KB
ID:	15989345
    colazione:
    60g prosciutto crudo sgrassato/bresaola/fesa di tacchino
    90g tofu
    1 mela+ 3 albicocche/ 1mela+2 susine/ 2 mele oppure/ 260 cc latte di riso
    merenda mattutina: barretta 2 blocchi zona
    merenda pomeridiana: 1 mela con un po' di grassi tipo 4 mandorle o 3 noci oppure 1 yogurt bianco magro oppure barretta zona 2 blocchi (meno frequentemente)
    pranzo o cena 150 gr petto di pollo/manzo taglio magro/salmone fresco/pesce spada/altri pesci + verdure [zucchine, pomodori, peperoni, dai 250gr in su (a seconda della fame) + 1 cucchiaino abbondante d'olio extra vergine d'oliva

    Questa più o meno è la mia dieta, il sabato solitamente faccio eccezione, la sera potrei prendere una birra o qualche shot e a volte la pizza.
    Attività fisica. 2 volte a settimana Krav Maga (30 min di allenamento per stressare il fisico con flessioni, addominali, calci e pugni a vuoto..il resto solo tecnica); 1 volta a settimana ginnastica aerobica, 2-3 volte a settimana nuoto+ palestra.
    Vorrei far vedere di più l'addominale e aumentare un pochino la massa alle braccia.

    grazie

    #2
    e i dati?

    Commenta


      #3
      scusate
      età: 18 anni
      Altezza: 174 cm
      peso: 77,5 kg
      66,5% massa magra
      13% massa grassa
      peso grasso: 9,94
      massa magra e grassa non sono molto attendibili e piuttosto approssimati

      Commenta


        #4
        up, nessuno può aiutarmi? :/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da geb94 Visualizza Messaggio
          colazione:
          60g prosciutto crudo sgrassato/bresaola/fesa di tacchino
          90g tofu scelta un pò strana...
          1 mela+ 3 albicocche/ 1mela+2 susine/ 2 mele oppure/ 260 cc latte di riso

          merenda mattutina: barretta 2 blocchi zona frutto+50g tonno al naturale/affettato+15g frutta secca

          merenda pomeridiana: 1 mela con un po' di grassi tipo 4 mandorle o 3 noci oppure 1 yogurt bianco magro oppure barretta zona 2 blocchi (meno frequentemente) niente barrette, come al mattino
          pranzo o cena 150 gr petto di pollo/manzo taglio magro/salmone fresco/pesce spada/altri pesci + verdure [zucchine, pomodori, peperoni, dai 250gr in su (a seconda della fame) + 1 cucchiaino abbondante d'olio extra vergine d'oliva per pranzo aggiungerei dei carbo...80g pasta/riso o 100g pane, per cena utilizza due cucchiai di evo
          qui sopra i miei consigli in neretto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎