Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTISSIMO, dieta da caserma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IMPORTANTISSIMO, dieta da caserma?

    Ciao a tutti ragazzi , vi scrivo nel poco tempo a disposizione.
    Io da 85kg arrivai a 53 e stabilizzai a 63, stavo bene, addome visibile e ottima forma fisica( nel senso che stavo bene).
    Purtroppo mi è capitato con il progetto "mininaia" vivi le forze armate per 3 settimane di prendere in 20giorni sui 10kg ... Mangiavo dal nervoso forse?! Fatto sta tornai a casa in condizioni savvero pietose. Ora sto nel vfp1 a.m. A taranto e ho già trascorso 1 mese, nemancano ancora 21 d giorni . Qui s mangia male e spesso dopo 1 giorno d sana alimentazione ne faccio 3 in cui in pochi minuti riesco a mangiare anche 2000 kcal ... Non so piu che cosa fare, gia scrivere sul forum durante questo periodo , se qualcuno potra essere cosi gentile da seguirmi e aiutarmi , riusciró a controllarmi .
    Oggi ho deciso d scrivere perchè è stato l ennesimo e spero ultimo giorno d sgarro. Ho mangiato una confezione intera d taralli ... + marmellata, fette biscottate a non finire, arachidi salate , 2 barrette se non 3 pesoforma e 5-6 barrette semplici special k... In tutto questo skifo non avevo fame. Come dare, chi puó aiutarmi a non buttare tutto il mio sacrificio ? Se domani e dopodomani mangio bene, ritirno piu o meno decente ma poi la situazione s ripresenta. Inanzitutto x eliminare le schifezze non compro più taralli e merendine. Per ora ho disponibili 10 barrette semplici special k, una 20ina d pesoforma, marmellate hero e fette biscottate integrali. In mensa passano : a colazione una marmellata sa 25gr + latte circa 100/150 gr (bicchiere d plastica)+ 2 fette biscottate (14gr).
    Pranzo : pasta o riso in bianco c e sempre , oltre alle super condite+ carne o pesce( alcune volte scatoletta tonno all olio d oliva o mozzarella o simmental da 60 gr tipo...) alle 10 d mattina passano un panino cn prosciutto cotto/crudo/mortadella. Cena : uguale a pranzo ( ah siprende anche unamela/pera o arancio sia cena che pranzo)
    Da lunedi avremo i fucilieri dell aria che ci faranno fare attività per 3 settimane, ma io gia da domani voglio rimetterci il massimo impegno.
    Ah in camera stiamo poco tempo, ma si riesce ad andare ogni tanto. Se sapete consigliarmi cibi che siconservano nell armadietto e nn costi esagerati , in modo sa farmi un alimentazione x questo periodaccio. Grazie mille ... Ah insalata sia a pranzo che a cena c e, inoltre il solito cordon bleu. Si puo prendere 1 primo, 1 secondo , 1 panino, 1 insalata o verdura e 1 frutto ( le quantità sono basse in gr ... ) spero possiate aiutarmi . Io di mio avevo pensato 5 fette biscottate in cameracn marmellata hero diet e in mensa ore 7 lattecaffè o te?
    Ore 10 panino... Lo lascio e mangio una barrretta peso forma? Ore 12 pranzo che mangio ? Ore 4-6 piu o meno in camera da oggi , potrei allenarmi cn qualche eserccizio acorpo libero ? Se si quali e che giorni ? Altrimenti faccio flessioni e addome e basta. Ho una specje d porta dove posso arrangiare trazioni ... Ore 18.20 cena ... Alle 21 ho fame d nuovo , ho pensato d risolverlo comprando del tonno in scatola che si conserva e arachidi sgusciate salate x i grassi , che ne dite? Devo recuperare la mia forma, mi sra dispiacendo troppo è lunica cosa che mimanca qui , mangiare come vorrei ....
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    #2
    Non vedo come possiamo aiutarti noi da dietro un computer, sei tu l'unico che può aiutare te stesso. D'altronde, se hai bazzicato abbastanza in questo forum, dovresti sapere quali sono le cose da evitare principalmente, cioè junk food, alcolici, fritti e merendine.

    Colazione, pranzo e cena non mi sembrano il massimo ovviamente, ma neanche disastrosi. Il guaio lo combini tu con i taralli e le merendine. Comprati le whey per le proteine e il più l'hai fatto, basta trattenersi dalle schifezze. Con tutti i condimenti che avrai, puoi fare a meno di grassi, e tra pasta e frutta dovresti essere apposto con i carboidrati.

    Sono solo consigli generali, visto che il tuo thread è piuttosto confuso e non ti si può aiutare molto, o comunque non ti si può dire cosa mangiare e cosa no. Con un pò di accorgimenti aggiusti tutto, ho vari amici che magari non seguono una dieta precisa in caserma, ma si mantengono più che bene.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Si so che l unico aiuto concreto posso sarmelo da solo, ma sentivo un bisogno d parlarne. Non sgarro mai , mai ma quando accade cavolo che rabbia. Ultimamente nn riesco a fermarmi x questo chiedo a voi, es secondo voi rimangiando bene in una settimanella mi riprendo perfettamente? ( nel senso riprendo abbasranza bn la forma ,,???) possibile ancge se esagerati, sgarri di un mese mi rovinino 3 anni? Punto : -1 evito d acquistare e nn voglio piu vedere junk food tipo taralli o le banane secche che compravo in confezioni da 250 gr.
      Frutta secca quali arachidi ancge li elimino! Fette biscottate e matmellata le prendo la mattina ? O smetto d mangiarle? Ditemi voi, consigli perfavore da domani anzi , da adesso a cena voglio fare bene!!! Una cosa, il tonno è fastidioso, mi prendo le proteine in polvere allora? Per prenderle alle 21.00?
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        #4
        spera che questi 21 giorni passino in fretta1 per il resto come dice otoha cerca di limitare il più possibile gli sgarri ecc, prenditi se puoi le pro,

        Commenta


          #5
          Si taralli finiti e non ne compreró piû. Se riesco poi prenderó delle pro , un mio amico be ha trovate 1kg a 30€ io sabato sono d servizio e nn potendo uscire me le faccio acquistare sa lui ...
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎