Salve a tutti. Tempo fa mi sono iscritto a questo forum e ho fatto tesoro dei vostri consigli, vi chiesi una mano per aumentare il peso (e la massa) ed arrivare a 70-72 kg per fare poi definizione. Da allora sono passati circa 3 mesi e sono aumentato da 65 kg circa a 68
Ora il dunque. Per un mese ho seguito la dieta che dopo essere approvata da voi passò in fase " operativa " . Solo che non vedendo risultati , mi scoraggiai e iniziai a fare una dieta abbastanza "a caso" aumentando i Carboidrati , saltando qualche spuntino e abbassando le Pro..( in piu confesso qualche pizza e birra nel weekend)
Allora la magia ..ho iniziato a prendere peso ed anche massa!!
Ed eccomi qui, con gli addominali MOLTO appannati, un po di pancia ( poca , ma io non ho mai avuto un filo di grasso nella zona addominale) . Solo che come molti ora mi sorge un po il dubbio: < ma se prendo altra massa grassa oltre che magra..poi riesco effettivamente a tornare indietro con la definizione??>.. Il problema è che mi piaceva avere gli addominali abbastanza in vista ed inizio ad avere dei dubbi sulla dieta.. Che faccio, inizio a tornare alla vecchia dieta diminuendo i CHO, aumentando le Pro, magari integrando con delle whey dopo allenamento e a colazione, o continuo cosi e poi quando sono soddisfatto della massa ci penso?
(20 anni , altezza 172cm.)

Ora il dunque. Per un mese ho seguito la dieta che dopo essere approvata da voi passò in fase " operativa " . Solo che non vedendo risultati , mi scoraggiai e iniziai a fare una dieta abbastanza "a caso" aumentando i Carboidrati , saltando qualche spuntino e abbassando le Pro..( in piu confesso qualche pizza e birra nel weekend)

Allora la magia ..ho iniziato a prendere peso ed anche massa!!

(20 anni , altezza 172cm.)
Commenta