Aggiornamenti e Modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Beh ragazzi a sto punto lasciamo a Sergio la decisione.. non voglio che vengano creati malumori, alla fine l'importante è migliorare il forum e noi stessi.

Ciao!!

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Oddio ai vs culi no, scherzavo.....x il resto mi sento fra quelli chiamati in causa sia come "anziani" che come "moderatori" per cui che dire...boh

No forse sarà l'ora, nn connetto bene, domattina a mente fresca mi esprimo
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Che dirvi?? vedete voi........
        Io sono a vostra completa disposizione....

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88270
          • 2,234
          • 2,960
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Io tengo molto in considerazione l'anzianità dei frequentatori del Forum ed in pari modo il numero di post fatti.

In ultima istanza però siete voi che fate il Forum ed io modifico qualche cosa se la maggioranza è d'accordo.

P.S. Se qualche d'uno ritiene che alcuni moderatori si comportino in maniera eccessivamente autoritaria me lo dicano che non c'è cosa più odiosa...

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Originally posted by Sergio

Io tengo molto in considerazione l'anzianità dei frequentatori del Forum ed in pari modo il numero di post fatti.

In ultima istanza però siete voi che fate il Forum ed io modifico qualche cosa se la maggioranza è d'accordo.

P.S. Se qualche d'uno ritiene che alcuni moderatori si comportino in maniera eccessivamente autoritaria me lo dicano che non c'è cosa più odiosa...
            Non era mia intenzione oppormi ottusamente alle modifiche ... è stato chiesto un parere e l'ho dato.
            Il fatto dell'anzianità mi pare sia stato male interpretato : intendevo semplicemente dire che se il forum cambia in modo da non piacermi il peggio che può succedere è che smetto di seguirlo ... e mi dispiacerebbe perchè vi partecipo da molto tempo.

Per i voti del sondaggio PER ME ci sono persone il cui giudizio vale di più ... ma PER ME ... non pretendo che il forum non decida democraticamente a semplice maggioranza.

Goldrake ... non è autoritario nella sezione che modera ma : gli ho visto modificare titoli di post come piacevano più a lui, la sezione non sembra uno scambio di opinioni ma "l'esperto risponde" e altre 'cosine' ... per carità ... non fa lo 'stronzo', ho visto che la maggioranza apprezza ... va bene così ... io semplicemete 'la salto' ...
            (beh !!! Anche multi con la sua dieta in 'nota' ... la mia idea è conosciuta : per me i moderatori dovrebbero solo moderare e non fare nulla di più di tutti gli altri. Immagina se TUTTI mettessero la loro dieta in nota).

Ciao
            Mike

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Originally posted by mikeshell
              (beh !!! Anche multi con la sua dieta in 'nota' ... la mia idea è conosciuta : per me i moderatori dovrebbero solo moderare e non fare nulla di più di tutti gli altri. Immagina se TUTTI mettessero la loro dieta in nota).

Ciao
              Mike
              L'ho fatto semplicemente perché me l'hanno chiesto, non volevo assolutamente dare autorità nella sezione anche se, tra 6 moderatori, io e lo zar siamo stati gli unici a rispondere in quella sezione quotidianalmente da un po' di tempo a sta parte: nessun merito, pura constatazione.

Ciao!
              Last edited by multipower; 06-09-2002, 10:54:06.

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Originally posted by multipower

L'ho fatto semplicemente perché me l'hanno chiesto, non volevo assolutamente dare autorità nella sezione anche se, tra 6 moderatori, io e lo zar siamo stati gli unici a rispondere in quella sezione quotidianalmente da un po' di tempo a sta parte: nessun merito, pura constatazione.

Ciao!
                Vedi è proprio il modo diverso di considerare il moderatore !!!
                Non mi ritengo in dovere di rispondere perchè la carica mi fa più preparato e intervenire a tutti i costi perchè moderatore ... ci sono decine di persone preparate quanto e più di me in grado di farlo : se lo faccio è perchè mi va e ho tempo ... ma ritengo che il forum non perda nulla senza le mie risposte (altri invece, di loro, pare che siano convinti del contrario).

Viceversa controllo quotidianamente, più volte, che non ci siano post 'pericolosi', offensivi o del disordine.

Ciao
                Mike

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Send PM

Non mi ritengo in dovere di rispondere perchè la carica mi fa più preparato e intervenire a tutti i costi perchè moderatore ... ci sono decine di persone preparate quanto e più di me in grado di farlo : se lo faccio è perchè mi va e ho tempo ... ma ritengo che il forum non perda nulla senza le mie risposte (altri invece, di loro, pare che siano convinti del contrario).

Viceversa controllo quotidianamente, più volte, che non ci siano post 'pericolosi', offensivi o del disordine.

Ciao
                  Mike
                  UP
                  Su questo niente da obiettare

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Probabilmente l'immagine (per così dire) del moderatore è vista da molti partecipanti come punto di riferimento, non solo come la persona che edita o cancella flames. E' ovvio che non essendo un lavoro ognuno è liberissimo di rispondere quando vuole ma penso che se un post non riceve repliche sia giusto (non doveroso! mi spiego..) che il moderatore risponda... anche perché sennò che carica del cazz è?

Se ricevi 10 pm di persone che ti chiedono che cosa mangi è naturale che prima o poi metti in nota la dieta (tra l'altro avrei messo anche quelle degli altri partecipanti, non tutte in nota, ma una volta raccolte in un unico link) soltanto che la maggior parte sono "incomplete". Aver messo la mia dieta in nota non voleva dire: "toh, sono il guru di turno, se vuoi i risultati devi fare quelloche ho fatto io"... ASSOLUTAMENTE!!
                    Beh, se è solo questo il compito del moderatore allora basterebbe prendere un qualsiasi partecipante che sta nel forum molto tempo durante il giorno e dargli l'incarico... no?
                    Eppure la carica di moderatore si da spesso in merito alle conoscenze o al massimo per la simpatia (in caffetteria per esempio)

Ciao!!

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

Beh xò in genere sui vari forum in giro la carica di mod è + come quella che vede mike.

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Originally posted by Body80
                        Beh xò in genere sui vari forum in giro la carica di mod è + come quella che vede mike.
                        Basta mettesi d'accordo, io i posts in nota li ho fatti in buona fede...

Ciao!!

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

Ma xchè ti senti chiamato in causa?

Non mi riferisco a te ma alla figura del mod. Se la metti sul piano di chi risponde....chi ha conoscenze.....in dieta il moderatore dev'essere un laureato in scienze dell'alimentazione....ecc ecc

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Non mi sento chiamato in causa, in parte sì visto che sono stato nominato da mike... cmq visto che mi fa piacere contribuire il più possibile per il miglioramento del forum accetto consigli e critiche se ce ne dovessero essere

Ciao

Commenta

• robby
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 338
                              • 0
                              • 0
                              • ...
                              • Send PM

Voglio dire la mia in proposito, per quanto da poco tempo partecipi ai forum e non molto abbia in effetti postato.

Accettate xò anche l'opinione di come me non è tra i più vecchi, dato che sarete daccordo con me sul fatto che un forum debba essere comunque un'entità viva, aperta a tutti e tesa a coinvolgere quante più persone possibile...

Quello che fa multi tutti i giorni (e non solo multi) secondo me è molto importante. Se nessuno rispondesse ad un post, il creatore come minimo si sentirebbe escluso e ignorato dal resto del forum, di certo non stimolato a partecipare in futuro.

Io stesso quando lancio un post mi aspetto che almeno i moderatori rispondano, ed è grazie a loro (ma non solo) che ho potuto migliorare molto il mio allenamento e la mia alimentazione.

Per farla breve sono d'accordo con mikeshell quando dice una determinata sezione NON appartiene al moderatore, ma a tutti quelli che avessero voglia di dare il loro contributo, ma, almeno per quanto mi riguarda, il moderatore è anche una figura di riferimento, e mi piacerebbe rimanesse tale.

Quanto alle modifiche (massa-definizione-altro) sarei propenso, anche se effettivamente taglierebbe fuori chi non si interessa specificatamente del bb.
                              Il punto è: che genere di forum volete che sia questo?

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Cavolo che polemica ragazzi

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock