Aggiornamenti e Modifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Aggiornamenti e Modifiche

    Mi dite per favore come volevate cambiare la sezione dieta ? (Spostamento sezioni, sezione ricette, etc...)
    Ho seguito qualche discorso, ma sono dovuto stare lontano per un breve periodo di tempo.
    Discutiamone brevemente in questo post e poi modifichiamo immediatamente.



  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    - MASSA (moderatori Body80 e Lo Zar)
    - DEFINIZIONE / DIMAGRIMENTO (sottosezione Low Carb) (Multipower, Goldrake)
    - NUTRIENTI E CIBO (per le domande in generale che riguardano gli alimenti, il loro contenuto calorico e gli effetti, ma non hanno a che fare direttamente con Massa e Definizione. (Gawain, Max Power)


    Ciao!

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      Approvo in pieno.
      Poi saremo noi moderatori a "passarci" gli utenti, infatti ci piacerebbe seguire la gente del forum per ogni fase di dieta del bber, dalla massa alla definizione e come già accade ci seguiremmo anche tra di noi.

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

        #4
        Della serie scarica barili: "Vai nella sezione MASSA, lì ti aiuteranno... " eh no


        Diciamo che il fatto di scegliere i moderatori è per creare meno confusione.


        Ciao!

        Commenta

        • Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

          #5
          Approvo per la suddivisione e i moderatori!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Napalm
            Approvo per la suddivisione e i moderatori!
            Non te l'abbiamo chiesto

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Altre persone che dicono la loro ?



              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Sergio
                Altre persone che dicono la loro ?

                Abbiamo fatto il sondaggio e un thread apposito, la maggior parte è risultata dello stesso nostro avviso mentre una minima parte ne è indifferente.


                Ciao!

                Commenta

                • Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by multipower


                  Non te l'abbiamo chiesto

                  Visto che sergio l'ha chiesto?
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73397
                    • 2,302
                    • 2,648
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by multipower



                    Abbiamo fatto il sondaggio e un thread apposito, la maggior parte è risultata dello stesso nostro avviso mentre una minima parte ne è indifferente.


                    Ciao!

                    Commenta

                    • mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Assolutamente contrario !!!
                      La sezione dieta è frequentata (ed è bello che lo sia) da persone che del BB non gliene frega niente : MASSA & DEFINIZIONE non sanno neanche che cosa siano.
                      Al massimo 'spezza' DIMAGRIMENTO in 2 : MASSA & DEFINIZIONE.
                      Lascia questa sezione dedicata alle DIETE e non alle 'leggende' dei BB !!!
                      Anzi io aggiungere voci specifiche per altre diete.

                      Per quanto riguarda i moderatori gli unici che vedo 'a titolo' sono MAX e GAW !!! Se si modera una sezione dieta un po' di conoscenze di base è meglio che le si abbiano.

                      Poi questo modo di moderare : la MIA sezione, la TUA sezione ... ma che ***** è !!??!!
                      Il forum è vostro ?
                      Il forum è NOSTRO e voi intervenite a 'mettere ordine' !!!
                      AVETE TANTO ROTTO I MARONI A MAX (giustamente) per il suo atteggiamento, in passato, nel fare il moderatore e mo' nessuno dice nulla !!!

                      Ciao
                      Mike

                      P.S.
                      E niente 'illazioni' ... i più 'vecchi' sanno bene che non me ne è mai fregato niente di fare il moderatore (pur apprezzando la 'nomina') e neanche me ne ero accorto di esserlo diventato.

                      Commenta

                      • multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by mikeshell
                        Poi questo modo di moderare : la MIA sezione, la TUA sezione ... ma che ***** è !!??!!
                        Il forum è vostro ?
                        Il forum è NOSTRO e voi intervenite a 'mettere ordine' !!!
                        AVETE TANTO ROTTO I MARONI A MAX (giustamente) per il suo atteggiamento, in passato, nel fare il moderatore e mo' nessuno dice nulla !!!
                        Scusa mi sembra tu ti sia scaldato per niente: non è questione è mio o è tuo, c'è stato un sondaggio a cui la maggior parte delle persone che partecipano *attivamente* e in modo *costante* ha partecipato, non vedo nulla di strano attuare delle modifiche. Ora ci sono 100mila moderatori, di cui la metà non si collega da una vita, a me sembra giusto nei confronti di quelli che rispondo tutti i giorni ad almeno 20 posts dare la possibilità di ri-distribuire su varie sezioni le diete.

                        Nemmeno a me cambia la vita fare il moderatore (avrò si e no cancellato 1-2 posts, miei tra l'altro!) però mi fa piacere sapere che il lavoro e l'aiuto che do su questo portale sia gradito, tutto qua.

                        E niente 'illazioni' ... i più 'vecchi' sanno bene che non me ne è mai fregato niente di fare il moderatore (pur apprezzando la 'nomina') e neanche me ne ero accorto di esserlo diventato.
                        Illazioni? Ma che ci mettiamo a litigare per una stronzata?? Ad ogni modo potevi dire la tua quando ci sono stati i sondaggi, non ora all'ultimo momento quando pareva che tutti fossero d'accordo... boh...


                        Ciao!
                        Last edited by multipower; 04-09-2002, 21:24:58.

                        Commenta

                        • mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by multipower


                          Scusa mi sembra tu ti sia scaldato per niente: non è questione è mio o è tuo, c'è stato un sondaggio a cui la maggior parte delle persone che partecipano *attivamente* e in modo *costante* ha partecipato, non vedo nulla di strano attuare delle modifiche.

                          A parte che non mi sono per nulla scaldato ...
                          ... non è certo il tuo atteggiamento a cui mi riferivo ... solo ci sono alcuni moderatori che si comportano come 'proprietari' della sezione che semplicemente moderano. A parte che cmq. non mi interesserebbe nulla se non per il fatto che in passato, per lo stesso atteggiamento, max_power è stato (giustamente) supercazziato.


                          Ora ci sono 100mila moderatori, di cui la metà non si collega da una vita, a me sembra giusto nei confronti di quelli che rispondo tutti i giorni ad almeno 20 posts dare la possibilità di ri-distribuire su varie sezioni le diete.
                          [/QUOTE]

                          Sulllo sfoltire i moderatori sono sempre stato daccordo. Sul fare sezioni apposta perchè possano essere 'coperte' da chi partecipa di più al forum è una gran cagata !!


                          Nemmeno a me cambia la vita fare il moderatore (avrò si e no cancellato 1-2 posts, miei tra l'altro!) però mi fa piacere sapere che il lavoro e l'aiuto che do su questo portale sia gradito, tutto qua.
                          [/QUOTE]
                          Che centra ?!?! ... chi non è moderatore deve stare zitto o sentirsi amareggiato perchè il suo partecipare non è gradito ?!?!


                          Illazioni? Ma che ci mettiamo a litigare per una stronzata?? Ad ogni modo potevi dire la tua quando ci sono stati i sondaggi, non ora all'ultimo momento quando pareva che tutti fossero d'accordo... boh...
                          [/QUOTE]

                          Illazioni era sul 'prevenire' interventi del tipo : "tu non sei stato nominato" .... che c'entra la lite ?!?!

                          Creare e 'SPARTIRSI' pezzi del forum come fanno i politici non mi sembra una stronzata.
                          Ma poi : "potevi dire la tua a suo tempo" ... ma che me ne frega ... io i pareri gli esprimo quando mi pare ... che il forum cambi in peggio sì mi dispiace perchè, se guardi il mio numero di iscrizione, vi partecipo da più tempo di te e gold messi insieme ... ma alla fine massimo che capita smetto di seguirlo ...

                          Cmq. il sondaggio non l'ho neanche visto : dov'è ?
                          Guarda se è nella sezione sondaggi io la ignoro !!! E poi sono proprio curioso di sapere CHI ha risposto : credo che ogni partecipante abbia un peso diverso.

                          Seguo solo Allenamento, Dieta, Integratori, BIIO e ESM ... caffetteria saltuariamente ... ma solo per litigare con una persona che odio
                          Ciao!


                          Ciao
                          Mike

                          P.S.
                          Nel post precedente ho dimenticato Lo Zar (anche se, come da sempre mi capita, potrei confondermi con Lo Zio)

                          Commenta

                          • Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by mikeshell
                            [B]
                            guardi il mio numero di iscrizione, vi partecipo da più tempo di te e gold messi insieme [B]
                            E io ancora prima....prima di me c'è solo Sergio degli attivi quindi CHINATEVI di fronte all'entità superiore.....

                            Chinatevi che poi ci penzo io HEHEHEHE
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta

                            • mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

                              #15
                              [QUOTE]Originally posted by Body80


                              E io ancora prima....prima di me c'è solo Sergio degli attivi quindi CHINATEVI di fronte all'entità superiore.....



                              ... sarai daccordo quindi che un po' ci si affeziona ...

                              Commenta

                              Working...
                              X