Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione idrica? Non sò più cosa pensare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti allora riporto la dieta e conseguentemente il calcolo kcal e macro:

    colazione 8.00
    tazza di caffè
    300ml di acqua+20g whey (Provo con l'acqua visto che forse potrebbe causarmi gonfiore il latte)
    50g di cereali

    Spuntino 10.00

    Noci 25g+80g fesa di tacchino

    Pranzo 13.00
    70g di riso 100g+grana grattato sopra 25g+tacchino+120g di verdura
    olio 2 cucchiai

    Spuntino2 16.00 (Nei giorni on è il post WO)
    80g di tonno nei giorno OFF
    20g di whey ON

    cena 19.30
    300g pesce/200g carne bianca+250 di verdura
    olio 2 cucchiai


    Totale:
    Pro: 162,7
    Fat:21,7
    Cho:92
    Kcal: 1600

    Per rimuovere ogni ombra di dubbio riguardo la ritenzione posto un'altra foto http://tinypic.com/view.php?pic=2prvixj&s=6
    Aggiungo che mi alleno 3 vole a sett cammino molto e quando ho tempo o 20min di cardio post work oppure 40min di cardio in un giorno in cui non mi alleno.Prima di iniziare la definizione pesavo 73 ho perso 1.7kg di grasso 100g di muscoli e 200g di acqua seguendo un regime alimentare simile,ricordo bf 12,7
    secondo me:
    elimina latte e derivati (formaggi....) appannano il corpo!!!
    togli i cereali dalla colazione!
    spuntino delle 16:00 metti 15gr di mandorle;

    i carbo li prendi solo a pranzo!!
    e la mattina prima di colazione:
    1 cps di thè verde,
    2 cps di omega3
    1 gr di acetylcarnitina.

    prova per 10 giorni e vedi come va ...
    io con un alimentazione simile sono passato da 91,8 kg in massa a 83 kg nel giro di 2 mesi.
    ora pulisco per bene e poi si passa alla metabolica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by mastino83; 27-05-2012, 11:39:32.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

    Commenta


      #17
      Quindi i risultati sono evidenti anche dopo pochi giorni grazie a 1 cps di thè verde 2 cps di omega3 1 gr di acetylcarnitina..Credo tuttavia che prenderò solo omega3 in questo momento ho i soldi contati

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
        Quindi i risultati sono evidenti anche dopo pochi giorni grazie a 1 cps di thè verde 2 cps di omega3 1 gr di acetylcarnitina..Credo tuttavia che prenderò solo omega3 in questo momento ho i soldi contati
        attenzione!!!
        non è ke i risultati sono evidenti dopo pochi giorni....
        ma dopo poki giorni possiamo capire se quella è la strada giusta per il tuo fisico!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

        Commenta


          #19
          Un paio di cose al volo:

          1) A me sembra più grasso che ritenzione idrica
          2) 1600 kcal sono troppo poche per uno della tua altezza e peso... Io sto a 1800 kcal al giorno e sono 177 x 70 kg! Calcola il tuo fabbisogno leggendo i topic nella sezione importante...

          Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
          io con un alimentazione simile sono passato da 91,8 kg in massa a 83 kg nel giro di 2 mesi.
          ora pulisco per bene e poi si passa alla metabolica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Non voglio fare il rompicoglioni, ma 8 kg in due mesi non ti sembra un pò troppo? Di solito un buon range di perdita di peso è sui 2-3 kg al mese...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
            Un paio di cose al volo:

            1) A me sembra più grasso che ritenzione idrica
            2) 1600 kcal sono troppo poche per uno della tua altezza e peso... Io sto a 1800 kcal al giorno e sono 177 x 70 kg! Calcola il tuo fabbisogno leggendo i topic nella sezione importante...



            Non voglio fare il rompicoglioni, ma 8 kg in due mesi non ti sembra un pò troppo? Di solito un buon range di perdita di peso è sui 2-3 kg al mese...
            giusta osservazione!!!
            la mia esperienza è questa, 8 kg in 2 mesi;
            alimentazione stravolta, 4 giorni di allenamento + cardio a fine seduta!!!
            4kg al mese: cosa ci vedi di strano??
            in fondo tu hai definito un buon range 2-3 kg al mese..... a me sono 4 kg quindi un ottimo risultato!!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

            Commenta


              #21
              sinceramente mi sembra che ci sia anche grasso li non solo ritenzione idrica

              Commenta


                #22
                Ringrazio tutti per le risposte,seguirò i vostri consigli.Tra un mesetto posto qualche foto e vediamo come procede

                Commenta


                  #23
                  Elimina i Formaggi , Bevi Molto non hai scritto quanto bevi ma almeno 3lt/giorno , è strato adiposo che sia ritenzione idrica non mi sembra proprio
                  http://www.coachgranese.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                    giusta osservazione!!!
                    la mia esperienza è questa, 8 kg in 2 mesi;
                    alimentazione stravolta, 4 giorni di allenamento + cardio a fine seduta!!!
                    4kg al mese: cosa ci vedi di strano??
                    in fondo tu hai definito un buon range 2-3 kg al mese..... a me sono 4 kg quindi un ottimo risultato!!
                    No, non c'è niente di strano, solo che più velocemente perdi kg, più è probabile che abbastanza sia muscolo...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎