Ciao ragazzi, sono un novellino, ma vi seguo da tempo. Ho messo appunto assieme a un mio amico questo tipo di allenamento dieta allo scopo di perdere gli ultimi kg in più sull'addome che ho praticamente da quando sono nato. Peso attualmente 78kg e sono 1.83m e vengo da un periodo di 5 mesi in cui ho corso e fatto palestra perdendo circa 6 kg. Sono robusto e sto velocemente definendo braccia e petto. Da una settimana circa sto seguendo questa dieta
Colazione
latte e caffè - 60gr di fette biscottate o pane
Spuntino
15gr frutta secca- 70gr affettato o tonno
pranzo
100gr pane o pasta - 200-250 gr carne o pesce - verdura libera
Spuntino pre wo
50gr fette biscottate integrali o 60 gr pane integrale - 1banana - 70gr affettato o tonno
Cena post wo
200-250 gr carne 60 gr pasta o pane o gallette riso con miele
Prenanna
fiocchi di latte o 20gr parmigiano
per un totale di circa 2100 calorie
il work out invece è strutturato in sedute da 3 giorni e spesso corro altre 2 volte nei giorni in cui non mi alleno per 30-40 minuti...che ne pensate?? ho iniziato da poco e vengo da una dieta molto piu povera di carbo e mi sento sempre sazio se non dopo colazione e dopo pranzo...secondo voi devo ridistribuire qualcosa??
Colazione
latte e caffè - 60gr di fette biscottate o pane
Spuntino
15gr frutta secca- 70gr affettato o tonno
pranzo
100gr pane o pasta - 200-250 gr carne o pesce - verdura libera
Spuntino pre wo
50gr fette biscottate integrali o 60 gr pane integrale - 1banana - 70gr affettato o tonno
Cena post wo
200-250 gr carne 60 gr pasta o pane o gallette riso con miele
Prenanna
fiocchi di latte o 20gr parmigiano
per un totale di circa 2100 calorie
il work out invece è strutturato in sedute da 3 giorni e spesso corro altre 2 volte nei giorni in cui non mi alleno per 30-40 minuti...che ne pensate?? ho iniziato da poco e vengo da una dieta molto piu povera di carbo e mi sento sempre sazio se non dopo colazione e dopo pranzo...secondo voi devo ridistribuire qualcosa??
Commenta