Ciao ragazzi, mancano 2 settimane alla fine del mio ciclo di definizione e in 3 mesi ho ottenuto buoni risultati! Nel senso che sono passato da 75kg e un alta percentuale di BF (non misurata, ma presumibilmente intorno al 20-22%) a 70kg col 7% di BF (misurato con un impedenziometro, ma sto dato mi lascia perplesso!). Fantastico direte voi! insomma, e mi spiego. Sì, mi sono definito sufficentemente, ho perso adipe nelle gambe, nei fianchi, glutei ecc..Però, a parte un minimo di manigliette dell'ammmmore ancora presenti (in piedi, pinzo con le dita 2-3 cm), quello che ho notato è che anche nell'addome, apparentemente piatto (ma non stratirato) riesco a "tendere" 2-3 cm di pelle (o grasso, non lo so ). Ora, credere al dato della BF al 7% mi viene difficile. Ditemi voi, vi allego anche qualche foto.
prima dopo
Vi scrivo anche la dieta che ho seguito per questi 3 mesi (dati personali: 1,77 m, peso iniziale 75kg, attuale 70 kg, Bf iniziale 20-22%, Bf attuale 7% (?))
COLAZIONE: 80g cereali integrali (ammorbiditi con latte, poi non bevuto) + 40g whey + caffe con 1 cucch. fruttosio
SPUNTINO: 50g riso integrale + 60 g pollo + 10g olio extrav
PRE WO: Mela
POST WO: banana + 100g weight gainer + 20g whey
PRANZO/SPUNTINO (coincidenti): 3 fette pane integr + 80g crudo/bresaola/cotto
CENA: insalata mista + 10g olio extrav + 130g bistecca di manzo magra
tot: 2200 Kcal
prima dopo
Vi scrivo anche la dieta che ho seguito per questi 3 mesi (dati personali: 1,77 m, peso iniziale 75kg, attuale 70 kg, Bf iniziale 20-22%, Bf attuale 7% (?))
COLAZIONE: 80g cereali integrali (ammorbiditi con latte, poi non bevuto) + 40g whey + caffe con 1 cucch. fruttosio
SPUNTINO: 50g riso integrale + 60 g pollo + 10g olio extrav
PRE WO: Mela
POST WO: banana + 100g weight gainer + 20g whey
PRANZO/SPUNTINO (coincidenti): 3 fette pane integr + 80g crudo/bresaola/cotto
CENA: insalata mista + 10g olio extrav + 130g bistecca di manzo magra
tot: 2200 Kcal
Commenta