Aiuto...:( ho bisogno di una dieta EQUILIBRATA...?!??!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aikidoseagal
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto...:( ho bisogno di una dieta EQUILIBRATA...?!??!

Ciao a tutti, ho 25 anni, sono alto 1.80 e peso 90 kg, sono di corporatura robusta ma ahimè ho anche del grasso da buttare via con il tempo...
    Sono due mesi che vado in palestra e ho una scheda per la massa corporea, ora mi serve però una alimentazione adeguata di tutta la settimana ricca di proteine e pochi grassi.
    Purtroppo non ho i soldi per andare da un dietologo, se no lo avrei già fatta, ma spero che con la vostra esperienza mi potete aiutare.
    Non sono allergico a nessun cibo al mondo, io amo mangiare...

Vi dico cosa ho mangiato oggi:

Colazione: 1 bicchiere di latte caldo e una FIESTA (merendina).

Pranzo: 1 piatto di pasta (le farfalle) in bianco(senza nessun condimento), 100g di piselli e due pezzettini di formaggio grana.

Spuntino ore 15:30: 1 ghiacciolo alla menta..

Sicuramente sto sbagliando,mi potete aiutare per favore???

---------- Post added at 17:26:39 ---------- Previous post was at 17:20:27 ----------

Aggiungo che mi hanno operato di ginecomastia il 23 gennaio...è tanto per informavi...
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Visto che il tuo portafoglio non te lo concede, armati di molta pazienza e comincia a dare uno sguardo ai threads in nota come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta per capire come strutturare una corretta alimentazione.

La tua "dieta", oltre che mancare di grammature, è pessima e da rifare, visto che alcuni alimenti (fiesta e ghiacciolo) sono da escludere completamente.

Tra l'altro, sei iscritto dal 2011 e certe cose dovresti saperle, vorrei sapere proprio dove hai postato per 1 anno...
    Last edited by Otoha; 24-05-2012, 19:30:15.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• aikidoseagal
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille.....purtroppo per un anno non ho potuto scrivere.

Commenta

Working...
      X