Ciao a tutti, ho 25 anni, sono alto 1.80 e peso 90 kg, sono di corporatura robusta ma ahimè ho anche del grasso da buttare via con il tempo...
Sono due mesi che vado in palestra e ho una scheda per la massa corporea, ora mi serve però una alimentazione adeguata di tutta la settimana ricca di proteine e pochi grassi.
Purtroppo non ho i soldi per andare da un dietologo, se no lo avrei già fatta, ma spero che con la vostra esperienza mi potete aiutare.
Non sono allergico a nessun cibo al mondo, io amo mangiare...
Vi dico cosa ho mangiato oggi:
Colazione: 1 bicchiere di latte caldo e una FIESTA (merendina).
Pranzo: 1 piatto di pasta (le farfalle) in bianco(senza nessun condimento), 100g di piselli e due pezzettini di formaggio grana.
Spuntino ore 15:30: 1 ghiacciolo alla menta..
Sicuramente sto sbagliando,mi potete aiutare per favore???
---------- Post added at 17:26:39 ---------- Previous post was at 17:20:27 ----------
Aggiungo che mi hanno operato di ginecomastia il 23 gennaio...è tanto per informavi...
Sono due mesi che vado in palestra e ho una scheda per la massa corporea, ora mi serve però una alimentazione adeguata di tutta la settimana ricca di proteine e pochi grassi.
Purtroppo non ho i soldi per andare da un dietologo, se no lo avrei già fatta, ma spero che con la vostra esperienza mi potete aiutare.
Non sono allergico a nessun cibo al mondo, io amo mangiare...
Vi dico cosa ho mangiato oggi:
Colazione: 1 bicchiere di latte caldo e una FIESTA (merendina).
Pranzo: 1 piatto di pasta (le farfalle) in bianco(senza nessun condimento), 100g di piselli e due pezzettini di formaggio grana.
Spuntino ore 15:30: 1 ghiacciolo alla menta..
Sicuramente sto sbagliando,mi potete aiutare per favore???
---------- Post added at 17:26:39 ---------- Previous post was at 17:20:27 ----------
Aggiungo che mi hanno operato di ginecomastia il 23 gennaio...è tanto per informavi...
Commenta