Definizione ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyPocho
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione ??

Ciao ragazzi da poco ho finito 1 dieta ed ora mi ha detto l'istruttore che siccome sta arrivando l'estate devo fare 1 definizione muscolare.. pero' io so' che la definizione si fa dopo aver messo massa muscolare, ed io non ho ancora messo niente cioè ho solo tolto tutti i grassi e sto facendo pesi normalmente 3 volte a settimana, sapreste spiegarmi il perchè??
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Non so chi sia il tuo PT, ma sia massa che definizione si fanno innanzitutto organizzando il proprio regime alimentare. L'allenamento, il più delle volte, può tranquillamente rimanere lo stesso.

"Togliere tutti i grassi" è un espressione parecchio fuorviante, sbagliata e che fa presagire che non ti è mai capitato di leggere i threads in nota o sull'alimentazione in generale.

P.S.: il tuo topic verrà probabilmente chiuso come il precedente.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120676
      • 3,425
      • 3,478
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Hai un istruttore che ti segue di persona, e il Forum non può permettersi di suggerire regimi alimentari a chi ha solo 14 anni. Continua a seguirci, fatti una cultura, appassionati alla disciplina: poi, fra un paio di anni, potrai aprire tutti i 3ds che vorrai. Ora, è inutile fissarsi sulla dieta, sulla massa, sulla definizione etc...Arriva l'estate, divertiti, Dio santo, tu che hai 14 anni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Hai un istruttore che ti segue di persona, e il Forum non può permettersi di suggerire regimi alimentari a chi ha solo 14 anni. Continua a seguirci, fatti una cultura, appassionati alla disciplina: poi, fra un paio di anni, potrai aprire tutti i 3ds che vorrai. Ora, è inutile fissarsi sulla dieta, sulla massa, sulla definizione etc...Arriva l'estate, divertiti, Dio santo, tu che hai 14 anni.
        cosa che è già stata detta nell'altro thread chiuso per lo stesso identico motivo d'altronde....

Commenta

Working...
        X