Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo,mettere su peso (foto situazione attuale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Se a 3500 kcal per 50 kg di peso non cresci o hai qualche verme intestinale (ma di quelli GROSSI) o una disfunzione all'apparato digerente che evidentemente non assimila come dovrebbe. 3500 kcal di mantenimento non le vedi manco col binocolo.
    Quindi di conseguenza dovrei andare dal dottore dicendo "ho un verme nello stomaco",sono anni se non di più che faccio presente questo problema nessuno ha mai voluto indagare in maniera adeguata.

    Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
    quoto, secondo me mangi molto meno di 3500 kcal al giorno... potresti creare una sorta di diario veritiero sul quale appunti giorno per giorno quello che mangi..
    Scusa eh,mi dici a che pro avrei bisogno di inventarmi cavolate,per di più visto che il soggetto in causa sono io,lo stesso che cerca un "aiuto".
    In sostanza sarei ipocrita a mentire sulle kcal,non ne vedo il motivo.
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    perdonami ma cosa ti aspetti da un integratore proteico ???
    è cibo ne piu' ne meno ...
    Non capisco sinceramente mi sembra di scrivere in italiano,ho scritto " di non aver ricevuto benefici" nulla di più.
    Non capisco cosa state insinuando.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
      Quindi di conseguenza dovrei andare dal dottore dicendo "ho un verme nello stomaco",sono anni se non di più che faccio presente questo problema nessuno ha mai voluto indagare in maniera adeguata.
      Dando per scontato che sia vero che mangi quanto dici di mangiare le uniche spiegazioni possibili che mi vengono in mente sono queste.

      Commenta


        #33
        Io, gurdando le foto direi che sei LONGLINEissimo. Quindi punto 1, potresti aspirare a metter su qualche kilo, m sarai sempre HP-10 o HP-15 ...
        NON sei nemmeno magrissimo (intendo rapporto massa grassa/magra... ) . Ovvio chiunque nella vita normale direbbe che sei magrissimo, MA qui nell'ambiente per magrissimo si intende chi ha masse grasse ai minimi termini. Per assurdo ( ma poi non tanto), io sono piu magro di te a 1,66 e 63 Kg.
        Premesso questo, se MANGI e SPINGI (come si sul dire) dovresti metter massa. Cio non accade è evidente.
        quindi o non mangi o non SPINGI. Visto che mangi ... forse NON ti ALLENI nel modo corretto. Poi mi sembra di intravvedere un certo STRESS dalle tue parole.
        Metabolismo velocissimo (senza dubbi) + STRESS.
        dici tu stesso:
        attualmente non frequento più la palestra e continuo ad allenarmi quando posso in casa (lavoro+studio,mi distruggono).
        Verifica questo MI DISTRUGGONO e poni rimedio.
        DORMI, dormi e dormi ...
        se non succede nulla oprendo su TUTTE le variabili (cibo, stress allenamento, riposo) qualche problema a livello di sintesi proteica potresti averlo.
        Indaga.
        di piu non ti si può consigliare se non quello che ti ho detto e di ricominciare SUBITO una dieta a 3500+ calorie, visto che hai detto di averla fatta ma che ora mangi quello che hai elencato nel primo post che francamente è inguardabile per uno che vul metter massa.
        -Bepi-
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Io, gurdando le foto direi che sei LONGLINEissimo. Quindi punto 1, potresti aspirare a metter su qualche kilo, m sarai sempre HP-10 o HP-15 ...
          NON sei nemmeno magrissimo (intendo rapporto massa grassa/magra... ) . Ovvio chiunque nella vita normale direbbe che sei magrissimo, MA qui nell'ambiente per magrissimo si intende chi ha masse grasse ai minimi termini. Per assurdo ( ma poi non tanto), io sono piu magro di te a 1,66 e 63 Kg.
          Premesso questo, se MANGI e SPINGI (come si sul dire) dovresti metter massa. Cio non accade è evidente.
          quindi o non mangi o non SPINGI. Visto che mangi ... forse NON ti ALLENI nel modo corretto. Poi mi sembra di intravvedere un certo STRESS dalle tue parole.
          Metabolismo velocissimo (senza dubbi) + STRESS.
          dici tu stesso:
          attualmente non frequento più la palestra e continuo ad allenarmi quando posso in casa (lavoro+studio,mi distruggono).
          Verifica questo MI DISTRUGGONO e poni rimedio.
          DORMI, dormi e dormi ...
          se non succede nulla oprendo su TUTTE le variabili (cibo, stress allenamento, riposo) qualche problema a livello di sintesi proteica potresti averlo.
          Indaga.
          di piu non ti si può consigliare se non quello che ti ho detto e di ricominciare SUBITO una dieta a 3500+ calorie, visto che hai detto di averla fatta ma che ora mangi quello che hai elencato nel primo post che francamente è inguardabile per uno che vul metter massa.
          -Bepi-
          Allora,innanzitutto grazie per la risposta chiara e precisa.

          Per quanto riguarda l'allenamento,dal mio punto di vista lo facevo in modo corretto sono sempre stato abbastanza seguito in palestra dove sbagliavo mi correggevano subito.
          Riguardo lo stress,beh che dire lo sono sempre stato da 5 anni a questa parte,c'erano periodo in cui lo stress si trasformava in "incazzatura" e proprio lì mi era venuto il dubbio della tiroide,smentito alla lastra.Agitazione+stress per me son diventate un abitudine,per le ore di sonno da quando ho cominciato a lavorare si suddividono in 6 ore (6 giorni su 7,per una settimana) e oltre 9/10 la settimana successiva.

          Infine come hai proposto te,ricomincierò a breve la dieta mettendoci tutti i buoni propositi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎