Ormai è un thread ciclico per me,purtroppo per vari motivi non riesco a essere costante sia nell'allenamento che nell'alimentazione e sono il primo ad ammetterlo non ci sono dubbi.
Ho cominciato ad allenarmi in palestra 2 anni fa non costantemente diciamo che l'estate/o per motivi di studio a volte sgarravo,ma non di giorni a volte pure mesi,attualmente non frequento più la palestra e continuo ad allenarmi quando posso in casa (lavoro+studio,mi distruggono).
Oggi all'età di quasi 21 anni (lo dico ogni anno) è ora di voltare pagina
Peso : 50 kg
Altezza: 179/180 cm
Ogni volta che dico il mio peso la gente non ci crede,è così invece.
Tiroide : ok
Analisi sangue :ok,a parte una presunta poliglobulia.
Dieta:
-Mattina colazione 6:30 -->latte 200 ml+ cereali integrali
-Spuntino 12:30/13:00 -->Panino abbondante con crudo
-Pranzo 15:00 --> pasta 100 g o riso 100 g + pane 50(100)g + carne 130 g o pesce 160 g + 2-3 cucchiai di olio extravergine di oliva+ verdura
-Secondo spuntino --> solitamente alimenti ricchi di carboidrati,vado di pane/pizza
-Cena 100 gr di pane\panini\pasta + 100 gr di carne\150 gr di pesce + verdure condite con 2 cucchiai di olio.
Naturalmente la tengo come linea base,a volte capita di mangiare di più a volte di meno.
Foto situazione attuale :
Ho cominciato ad allenarmi in palestra 2 anni fa non costantemente diciamo che l'estate/o per motivi di studio a volte sgarravo,ma non di giorni a volte pure mesi,attualmente non frequento più la palestra e continuo ad allenarmi quando posso in casa (lavoro+studio,mi distruggono).
Oggi all'età di quasi 21 anni (lo dico ogni anno) è ora di voltare pagina
Peso : 50 kg
Altezza: 179/180 cm
Ogni volta che dico il mio peso la gente non ci crede,è così invece.
Tiroide : ok
Analisi sangue :ok,a parte una presunta poliglobulia.
Dieta:
-Mattina colazione 6:30 -->latte 200 ml+ cereali integrali
-Spuntino 12:30/13:00 -->Panino abbondante con crudo
-Pranzo 15:00 --> pasta 100 g o riso 100 g + pane 50(100)g + carne 130 g o pesce 160 g + 2-3 cucchiai di olio extravergine di oliva+ verdura
-Secondo spuntino --> solitamente alimenti ricchi di carboidrati,vado di pane/pizza
-Cena 100 gr di pane\panini\pasta + 100 gr di carne\150 gr di pesce + verdure condite con 2 cucchiai di olio.
Naturalmente la tengo come linea base,a volte capita di mangiare di più a volte di meno.
Foto situazione attuale :
Commenta