Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Come togliere il grasso addominale? help meeeeeeeeeeeee!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma no, sono due pasti diversi la colazione e lo spuntino che diventa post wo. non so magari mi spiego male io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelizer Visualizza Messaggiomi riferivo a questa frase in particolare : il post wo che sarebbe quindi il primo spuntino lo fai con cho ad alto ig. patate/riso/gallette (stai sui 50gr di cho non di patate/riso/gallette)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi difatti, forse ho scritto in modo poco chiaro, intendevo assumere si i 50gr di cho, ma non 50gr di patate, 50gr di riso o gallette, per farti capire contanto che 100gr di patate hanno circa 16gr di cho, i 50 gr li ottieni da tot gr di patate. ho specificato appunto perchè magari pensavi 50gr di cho = 50gr di patate/riso/gallette. Spero d'essere stato più chiaro
Commenta
-
-
Hunterboy la riscrivo l'ultima volta con le correzioni che mi hai dato, cosi mi dici se è ok e la stampo:
colazione ore 08.15 circa: 70g fette biscottate + 30g whey + 10g mandorle (questa è la mia colazione ideale )
post wo: ore 10.30 circa: 60g gallette (circa 50g carbo) + whey 30g (oppure 100g tacchino/pollo)
pranzo ore 13.15 circa: 150g pollo+250g verdura+12g olio+ 50g riso o pasta integrale-----> posso sostituirlo con il pane integrale? se si quanto?
spuntino: ore 17.00 circa: come la mattina + eventualmente una mela
cena: 150gr pollo+ 250g verdura+ 12g olio
ovviamente poi ci sono le sostituzioni (tonno naturale piuttosto che albume o bresaola) che calcolo in base ai valori nutrizionali...
aspetto tue notizie, grazie e scusa lo stressLast edited by angelizer; 25-05-2012, 13:22:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelizer Visualizza MessaggioHunterboy la riscrivo l'ultima volta con le correzioni che mi hai dato, cosi mi dici se è ok e la stampo:
colazione ore 08.15 circa: 70g fette biscottate + 30g whey + 10g mandorle (questa è la mia colazione ideale ) qui ok(quanto passa dalla colazza al wo) se è meno di 2 ore togli le mandorle
post wo: ore 10.30 circa: 60g gallette (circa 50g carbo) + whey 30g (oppure 100g tacchino/pollo) qui ok
pranzo ore 13.15 circa: 150g pollo+250g verdura+12g olio+ 50g riso o pasta integrale-----> posso sostituirlo con il pane integrale? se si quanto? io qui il pane lo toglierei o al massimo tienilo e col passare delle settimane potresti diminuirlo o toglierlo, se hai fame abbonda di verdura. anche olio va bene 20gr
spuntino: ore 17.00 circa: come la mattina + eventualmente una mela ecco qui o una mela (sono comunque carbo) oppure puoi fare fonte di pro + grassi (mandorle/noci 20/30gr)
cena: 150gr pollo+ 250g verdura+ 12g olio idem come come pranzo
ovviamente poi ci sono le sostituzioni (tonno naturale piuttosto che albume o bresaola) che calcolo in base ai valori nutrizionali... certo quelle le vedi tu
aspetto tue notizie, grazie e scusa lo stress
Commenta
-
-
si era intorno ai 2400 kcal ma a questo punto non ne sono tanto sicuro.. hai qualche sito dove poterlo calcolare con precisione? poi faccio il calcolo effettivo della dieta..
per la colazione le mandorle le tengo perchè passano più di due ore allo spuntino postwo
dubbi:
1)per il pane a pranzo, se lo tengo all'inizio al posto della pasta quanti grammi ne mangio?
2) il sale lo posso utilizzare per condire gli alimenti? (insalata e carne soprattutto)Last edited by angelizer; 25-05-2012, 14:31:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelizer Visualizza Messaggiosi era intorno ai 2400 kcal ma a questo punto non ne sono tanto sicuro.. hai qualche sito dove poterlo calcolare con precisione? poi faccio il calcolo effettivo della dieta..
per la colazione le mandorle le tengo perchè passano più di due ore allo spuntino postwo
dubbi:
1)per il pane a pranzo, se lo tengo all'inizio al posto della pasta quanti grammi ne mangio? guardati le tabelle dei valori nutrizionali e fai le prorzioni, a memoria non me le ricordo
2) il sale lo posso utilizzare per condire gli alimenti? (insalata e carne soprattutto) usa quello dietetico iposodico
Commenta
-
-
perfetto non so davvero come ringraziarti!!
ho anche un altro dubbio.. mi hai detto che lo spuntino della sera deve essere come quello della mattina, però considera che lo spuntino della mattina coincide con il postwo... è normale mangiare tutte quelle gallette anche la sera e nelle mattine in cui non mi alleno?
Commenta
-
-
no no io non l'ho mai detto! il secondo spuntino fai pro e grassi, che so affettato/albume e frutta secca o simili, ma le varianti sono molteplici , vedi tu! se hai fame qualcosa che ti chiuda il buco e poco calorico (verdura, sedano/finocchio..) o acqua o mangi cicche..
Domani è il gran giorno!
---------- Post added at 12:38:05 ---------- Previous post was at 12:36:46 ----------
nelle mattine in cui non ti alleni non mangiare carbo, ma fallo come scritto sopra, poi vedi tu come gestire la dieta nel complesso
Commenta
-
Commenta