Come togliere il grasso addominale? help meeeeeeeeeeeee!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelizer
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    bene. allora alla colazione aumenta le fette bi oppure qualsiasi altra fonte di cho e sono ok le proteine(indifferente la fonte da cui le prendi).
    il post wo che sarebbe quindi il primo spuntino lo fai con cho ad alto ig. patate/riso/gallette (stai sui 50gr di cho non di patate/riso/gallette)
    non ho capito bene questo passaggio , nelle parentesi dici il contrario di quello che hai scritto prima, quale dei due devo prendere in considerazione?

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

ma no, sono due pasti diversi la colazione e lo spuntino che diventa post wo. non so magari mi spiego male io

Commenta

• angelizer
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma no, sono due pasti diversi la colazione e lo spuntino che diventa post wo. non so magari mi spiego male io
        mi riferivo a questa frase in particolare : il post wo che sarebbe quindi il primo spuntino lo fai con cho ad alto ig. patate/riso/gallette (stai sui 50gr di cho non di patate/riso/gallette)

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da angelizer Visualizza Messaggio
          mi riferivo a questa frase in particolare : il post wo che sarebbe quindi il primo spuntino lo fai con cho ad alto ig. patate/riso/gallette (stai sui 50gr di cho non di patate/riso/gallette)
          si difatti, forse ho scritto in modo poco chiaro, intendevo assumere si i 50gr di cho, ma non 50gr di patate, 50gr di riso o gallette, per farti capire contanto che 100gr di patate hanno circa 16gr di cho, i 50 gr li ottieni da tot gr di patate. ho specificato appunto perchè magari pensavi 50gr di cho = 50gr di patate/riso/gallette. Spero d'essere stato più chiaro

Commenta

• angelizer
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

si difatti, forse ho scritto in modo poco chiaro, intendevo assumere si i 50gr di cho, ma non 50gr di patate, 50gr di riso o gallette, per farti capire contanto che 100gr di patate hanno circa 16gr di cho, i 50 gr li ottieni da tot gr di patate. ho specificato appunto perchè magari pensavi 50gr di cho = 50gr di patate/riso/gallette. Spero d'essere stato più chiaro
            ok ora è tutto chiaro , proviamo e vediamo come va!! ti ringrazio di tutto x il momento ti tengo aggiornato

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

di nulla!

Commenta

• angelizer
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

Hunterboy la riscrivo l'ultima volta con le correzioni che mi hai dato, cosi mi dici se è ok e la stampo:

colazione ore 08.15 circa: 70g fette biscottate + 30g whey + 10g mandorle (questa è la mia colazione ideale )
                post wo: ore 10.30 circa: 60g gallette (circa 50g carbo) + whey 30g (oppure 100g tacchino/pollo)
                pranzo ore 13.15 circa: 150g pollo+250g verdura+12g olio+ 50g riso o pasta integrale-----> posso sostituirlo con il pane integrale? se si quanto?
                spuntino: ore 17.00 circa: come la mattina + eventualmente una mela
                cena: 150gr pollo+ 250g verdura+ 12g olio

ovviamente poi ci sono le sostituzioni (tonno naturale piuttosto che albume o bresaola) che calcolo in base ai valori nutrizionali...
                aspetto tue notizie, grazie e scusa lo stress
                Last edited by angelizer; 25-05-2012, 13:22:07.

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Hunterboy la riscrivo l'ultima volta con le correzioni che mi hai dato, cosi mi dici se è ok e la stampo:

colazione ore 08.15 circa: 70g fette biscottate + 30g whey + 10g mandorle (questa è la mia colazione ideale ) qui ok(quanto passa dalla colazza al wo) se è meno di 2 ore togli le mandorle
                  post wo: ore 10.30 circa: 60g gallette (circa 50g carbo) + whey 30g (oppure 100g tacchino/pollo) qui ok
                  pranzo ore 13.15 circa: 150g pollo+250g verdura+12g olio+ 50g riso o pasta integrale-----> posso sostituirlo con il pane integrale? se si quanto? io qui il pane lo toglierei o al massimo tienilo e col passare delle settimane potresti diminuirlo o toglierlo, se hai fame abbonda di verdura. anche olio va bene 20gr
                  spuntino: ore 17.00 circa: come la mattina + eventualmente una mela ecco qui o una mela (sono comunque carbo) oppure puoi fare fonte di pro + grassi (mandorle/noci 20/30gr)
                  cena: 150gr pollo+ 250g verdura+ 12g olio idem come come pranzo

ovviamente poi ci sono le sostituzioni (tonno naturale piuttosto che albume o bresaola) che calcolo in base ai valori nutrizionali... certo quelle le vedi tu
                  aspetto tue notizie, grazie e scusa lo stress
                  non mi ricordo se indietro avevi calcolato il tuo ipotetico fabbisogno ?? ah calcola anche il totale kcal della dieta definitiva per vedere l'apporto calorico.

Commenta

• angelizer
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si era intorno ai 2400 kcal ma a questo punto non ne sono tanto sicuro.. hai qualche sito dove poterlo calcolare con precisione? poi faccio il calcolo effettivo della dieta..
                    per la colazione le mandorle le tengo perchè passano più di due ore allo spuntino postwo

dubbi:
                    1)per il pane a pranzo, se lo tengo all'inizio al posto della pasta quanti grammi ne mangio?
                    2) il sale lo posso utilizzare per condire gli alimenti? (insalata e carne soprattutto)
                    Last edited by angelizer; 25-05-2012, 14:31:41.

Commenta

• angelizer
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi qualcuno mi chiarisce questi ultimi dubbi? cosi inizio da lunedi grazieeeee

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

si era intorno ai 2400 kcal ma a questo punto non ne sono tanto sicuro.. hai qualche sito dove poterlo calcolare con precisione? poi faccio il calcolo effettivo della dieta..
                        per la colazione le mandorle le tengo perchè passano più di due ore allo spuntino postwo

dubbi:
                        1)per il pane a pranzo, se lo tengo all'inizio al posto della pasta quanti grammi ne mangio? guardati le tabelle dei valori nutrizionali e fai le prorzioni, a memoria non me le ricordo
                        2) il sale lo posso utilizzare per condire gli alimenti? (insalata e carne soprattutto) usa quello dietetico iposodico
                        .

Commenta

• angelizer
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 34
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

perfetto non so davvero come ringraziarti!!

ho anche un altro dubbio.. mi hai detto che lo spuntino della sera deve essere come quello della mattina, però considera che lo spuntino della mattina coincide con il postwo... è normale mangiare tutte quelle gallette anche la sera e nelle mattine in cui non mi alleno?

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

no no io non l'ho mai detto! il secondo spuntino fai pro e grassi, che so affettato/albume e frutta secca o simili, ma le varianti sono molteplici , vedi tu! se hai fame qualcosa che ti chiuda il buco e poco calorico (verdura, sedano/finocchio..) o acqua o mangi cicche..
                            Domani è il gran giorno!

---------- Post added at 12:38:05 ---------- Previous post was at 12:36:46 ----------

nelle mattine in cui non ti alleni non mangiare carbo, ma fallo come scritto sopra, poi vedi tu come gestire la dieta nel complesso

Commenta

• angelizer
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok menomale che te l'ho chiesto ... ok quindi le gallette solo la mattina al rientro dalla palestra giusto? i pomeriggi e le mattine in cui non mi alleno facco solo proteine e grassi ok?

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

si, poi se hai fame ti regoli tu, magari un frutto , tieni d'occhio il peso e lo specchio.

Commenta

Working...
                                X