If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come togliere il grasso addominale? help meeeeeeeeeeeee!!!
allora ragazzi aggiornamenti: la dieta va alla grande (a parte i soldi, miiii quanto si spende ), ma ho problemi a digerire l'insalata nella quale utilizzo l'evo... mi gonfia la pancia come un pallone (soffro un pò di colite)...posso sostituirla con delle carote e invece dell' evo mangio le mandorle? va bene 12g evo= 20g mandorle? le carote sembra riesca a digerirle meglio...
se puoi meglio usare altre fonti, in quanto le carote soprattutto lessate nascondono dei carbo(poi bisogna vedere quante ne mangi) comunque io ti consiglio verdura a foglia verde e fibrosa che possono essere cavoli,broccoli, cavoli di bruxlless ecc, spinaci, biete ecc. Ottimi secondo me i finocchi! Intanto prova ad eliminare l'insalata(ammesso sia quello a darti il problema) l'evo prova a tenerlo, poi vedi tu
se puoi meglio usare altre fonti, in quanto le carote soprattutto lessate nascondono dei carbo(poi bisogna vedere quante ne mangi) comunque io ti consiglio verdura a foglia verde e fibrosa che possono essere cavoli,broccoli, cavoli di bruxlless ecc, spinaci, biete ecc. Ottimi secondo me i finocchi! Intanto prova ad eliminare l'insalata(ammesso sia quello a darti il problema) l'evo prova a tenerlo, poi vedi tu
ok bocciate le carote, cmq le mangio crude ...mi posso arrangiare con i finocchi, solo che non so dove usare l'evo
Ti consiglio di informarti sulle numerose priorità della verdura a foglia verde visto il tuo obiettivo...
Le carote son sempre verdura, anche se non è bene fossilizzarsi solo su un tipo e basta (in questo caso tra l'altro, una delle verdure più zuccherine).
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
lo so hai ragione, ci ho provato mille volte ma veramente la mangio con fastidio, proprio non mi piace... non sono stato abituato da bambino e ora la rifiuto
il alcuni soggetti la frutta secca può portare a pesantezza, ma in questo caso stiamo parlando di 15 gr non mi sembrano poi eccessivi, poi a ognuno le proprie considerazioni
boh eppure la digerisco bene la frutta secca... l'unico problema è la verdura proprio per la presenza di fibre.. soffrendo un pò di colite, tutte le volte che la mangio mi si gonfia la pancia e col cavolo poi che si vedono gli addominali
Attenzione perchè il gonfiore si nota chiaramente a BF basse; se il tuo girovita è ancora sui 90 cm o giù di li, non pensare che togliendo la verdura ti sgonfi miracolosamente.
In parole povere, ci mancherebbe che si dia la colpa alla verdura sul perchè si ha l'addome coperto!
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
no bè certo quello è chiaro... nella pancia come si dice dalle mie parti c'è molto scrascio (parola sarda per indicare grasso )... però ti posso assicurare che se per qualche giorno evito la verdura, la pancia si sgonfia (parlo di un gonfiore accentuato che sembro incinta).. cmq proverò con altri tipi di verdura e vediamo come va..
ragazzi domani faccio una settimana di dieta.. per il momento l'unica cosa che vedo asciugarsi, anzi prosciugarsi è il portafoglio ... ma come fate voi con tutte queste proteine? se compro breasola 2 etti fanno quasi 6 euro e li faccio fuori in un giorno e mezzo... se compro tonno naturale peggio che mai...pesce non ne parliamo, petto di pollo e albume si salvano ma non riesco a mangiarli se non a pranzo e a cena... le whey a calcoli fatti sembrano la soluzione più economica ma rispettando i 30g di proteine che dovrei assumere ad ogni pasto, per tre volte al giorno sono già 90g... praticamente un barattolo da 750g te lo fai fuori in meno di 10 giorni ... in più non sto vedendo grossi miglioramenti, lo so che è ancora presto, ma ad occhio nudo sembra che sto dimagrendo da tutto il resto tranne che dalla pancia ..che dite, stiamo sbagliando qualcosa o continuiamo così?
1 settimana di dieta è troppo poco per dare un giudizio. Stai tenendo segno del peso? beh mangiare sano è costoso non è una novità. Gli affettati limitali sia per il costo sia per i conservanti. Un'ottima fonte sono gli albumi abbastanza economica e le pro come dici tu. Poi il periodo è quello che è, aumenta tutto. Tieni nota del peso, ogni sett quanto cali, se cali.
si hunterboy stamane non ho resistito e mi sono pesato... peso è rimasto identico, misure idem...sono riuscito persino a togliere il pane da pranzo perchè non sentivo morsi di fame.. in linea di massima sono contento perchè sto riuscendo a seguirla senza problemi, non ho fame forse per via anche del caldo che mi porta a mangiare poco.. sto bevendo sino a 3lt di acqua al giorno... dai attendiamo tutta la settimana prossima, è certamente troppo presto per dare giudizi...certo se si iniziasse a vedere qualcosina sarebbe più facile motivarsi a spendere soldoni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta