Xmulti E Non Solo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Xmulti E Non Solo.....

HO letto gli art. sul tuo sito riguardo il metabolismo e il fabbisogno calorico,ma ho un dubbio:il mio fabb. cal. giornaliero e' di 2000 cal. circa;introducendo600700 cal.circa dalle prot.(2gmxkg.) volevo chiederti che % di carbo. e grassi dovrei assumere per crescere lentamente mantenendo la % di grasso piu' bassa possibile.
    P.S.....mi alleno 4 volte la sett.x 1 ora circa in forma intensa e pratico 4volte la sett.attivita' aerobica a media intensita' x non piu' di30min.
    Scusa se ti rompo per l'ennesima volta,ma dopo aver visto le tue foto sei diventato il mio P.D.R.!!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Se poi mi postassi un programma alimentare quotidiano sarebbe PERFETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    P.S.....a tuo buon cuore!!baby
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Originally posted by gigisik
      Se poi mi postassi un programma alimentare quotidiano sarebbe PERFETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
      P.S.....a tuo buon cuore!!baby
      Ti consiglierei un approccio isocalorico, ovvero stesse quantità % di macronutrienti ricordando che i grassi forniscono 9kcal x gr contro 4 di pro e grassi.

Ripartiziona i carbo nella prima parte della giornata: colazione, spuntino, pranzo e al massimo a metà pomeriggio (o dopo il work out), dopodiché aumenta i grassi e le proteine a discapito dei carbo.

Scaricati Dietacal, è un programmino utilissimo col quale potrai farti la dieta più personalizzabile a seconda delle tue preferenze alimentari (scegliendo ad ogni modo cibi sani) giorno per giorno.

Se hai qualche dubbio chiedi.

Ciao!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

e lascia perdere l'aerobica se vuoi crescere.

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

GRAZIE....GRAZIE..........GRAZIE!!!!!!!!
          Moderatori di tutto il mondo...........UNITEVI ........E AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!
          P.S.non riesco ad utilizzare dieta cal.
          P.P.S.non preoccupatevi,quando diventero' mr.olympia vi risarciro' di tutto.......

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Devi avere innanzitutto Ms Access per aprirlo

Commenta

Working...
            X