Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento, che sia la volta buona.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento, che sia la volta buona.

    Salve, da qualche mese a questa parte (circa 4) ho riniziato con una dieta dimagrante per raggiungere il mio peso ideale che è ancora lontanuccio
    Ho 20 anni sono alto 180 cm il mio polso è di 19cm e ad oggi peso 112 kg.
    Il peso dal quale sono partito era di 135kg, quindi fino ad ora ho perso circa 23 kg, un ottimo risultato, che si vede anche e sopratutto nelle taglie dei vestiti.
    Comunque sia volevo sottoporvi in esame la mia dieta:

    Colazione
    -Caffe dolcificato con aspartame
    -200ml di latte parzialmente scremato con 30gr di Whey
    -3/4 gallette di riso

    Pranzo
    - 80gr di pasta condita con una scatoletta di tonno al naturale sgocciolato (52gr dice la confezione) e sale
    - abbondante insalata con carote o cetrioli condita con aceto e un cucchiaio di olio (10gr circa)
    - 150gr circa di fettine di petto di pollo cotto in padella con un po' di sale
    - una mela
    - caffè dolcificato con aspartame

    Merenda
    - una mela

    Cena
    - circa 200 gr di fettine petto di pollo cotto in padella con un po' di sale
    - abbondante insalata con carote o cetrioli condita con aceto e un cucchiaio di olio (10gr circa)
    - se ho ancora fame una mela

    Questa è la linea base, purtroppo essendo uno studente universitario non mi è possibile per ragioni di tempo prepararmi altro, o alimenti che necessitano piu' tempo per essere preparati o comprati.
    Ed inoltre almeno fino alla fine di questo mese non mi sarà possibile frequentare una palestra (cosa che iniziero a fare da Luglio nel periodo di esami, dato che ho una Home Gym a casa) mi concedo ogni tanto una camminata.
    Quanto ad apporto calorico credo di stare sulle 1300/1400 kal al giorno, e ci convivo bene a dire il vero ogni tanto c'è qualche periodo in cui mi sento meno sazio alternato ad altri in cui "a forza" finisco il pasto, dunque come apporto calorico credo di trovarmi abbastanza bene.

    Vi chiedo se c'è qualcosa da correggere aggiungere o togliere

    Non mi sono prefissato obiettivi impossibili o lontani, a dire il vero non mi sono fissato proprio obiettivi, nel senso che trovo controproducente fissarmene uno molto distante per poi mollare strada facendo.
    Pero' siccome ho il matrimonio di un amico a fine Agosto, per quella data vorrei tanto riuscire a scendere sotto la fatidica soglia dei 100 kg
    Poi ripeto non mi sono fissato obiettivi, ne minimi ne tantomeno massimi.
    Grazie

    #2
    Up

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎