Allora, ho un problema di fondamenta con l'alimentazione: la colazione. È praticamente da tutta la vita che non riesco a farla, ricordo che quando facevo le medie a volte rigettato tutto poco dopo averla fatta e ora, praticamente a 10 anni di distanza, riesco a mala pena a prendere un caffé e un po' di latte.
Di seguito, dunque, vi posto la mia alimentazione.
Colazione: 100 ml Latte + caffè
Spuntino: Panino (*****tto) con fesa di tacchino o bresaola o prosciutto crudo (tolgo anche il grasso e perché non mi piace, eh!).
Pranzo: Pasta o riso + Fettina + panino (*****tto) + banana.
Merenda: Tonno all'olio 80 gr (qui devo contare il peso con o senza olio?) + pane
Cena: pasta o riso + carne (eh, dipende, più magra possibile comunque) + verdura
Prenanna: (praticamente, quello che non riesco a prendere la mattina lo ingerisco la sera, ma penso sia una buona cazzata) 250 ml di latte + Proteine whey + corn flakes.
Per le grammature dovrei rivedere con calma...
Diciamo che attualmente vorrei rimanere in normocaloria.
Com'è impostata comunque?
Di seguito, dunque, vi posto la mia alimentazione.
Colazione: 100 ml Latte + caffè
Spuntino: Panino (*****tto) con fesa di tacchino o bresaola o prosciutto crudo (tolgo anche il grasso e perché non mi piace, eh!).
Pranzo: Pasta o riso + Fettina + panino (*****tto) + banana.
Merenda: Tonno all'olio 80 gr (qui devo contare il peso con o senza olio?) + pane
Cena: pasta o riso + carne (eh, dipende, più magra possibile comunque) + verdura
Prenanna: (praticamente, quello che non riesco a prendere la mattina lo ingerisco la sera, ma penso sia una buona cazzata) 250 ml di latte + Proteine whey + corn flakes.
Per le grammature dovrei rivedere con calma...
Diciamo che attualmente vorrei rimanere in normocaloria.
Com'è impostata comunque?
Commenta