Obiettivo massa - aumento di peso, ma fino a quanto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheratan
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

io sinceramente ho qualche dubbio sul mangiare ogni giorno 150 grammi di bresaola o tonno

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

ma dov'è scritto 150gr di tonno /bresaola? io leggo 150gr di fonte proteica , penso miller intendesse d'assumere circa 30/35 gr di pro in quel pasto, ad esempio 150gr di pollo ti apportano appunto 30/33gr di pro, discorso diverso per la bresaola che ne bastano 100gr pari a 35 gr di pro, quindi come vedi ogni alimento ha un suo apporto. ripeto penso intendesse questo

Commenta

• sheratan
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora non ho capito cosa volesse dire

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

se non ho sbagliato interpretazione penso che intendesse quello scritto sopra, magari lui potrà chiarire meglio (quando sarà online)

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24034
            • 472
            • 423
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            ma dov'è scritto 150gr di tonno /bresaola? io leggo 150gr di fonte proteica , penso miller intendesse d'assumere circa 30/35 gr di pro in quel pasto, ad esempio 150gr di pollo ti apportano appunto 30/33gr di pro, discorso diverso per la bresaola che ne bastano 100gr pari a 35 gr di pro, quindi come vedi ogni alimento ha un suo apporto. ripeto penso intendesse questo
            Si intendevo di arrivare almeno a quella quota di proteine nel postwo.

Commenta

Working...
            X