Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve,sono nuovo piacere! aiutatemi,grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve,sono nuovo piacere! aiutatemi,grazie!

    Sono michele ho 25 anni sono 1.78 per 72Kg faccio palestra da quasi 2 anni,ho messo su un po di massa....finalmente! ma ho quella fottuta ciccia sulla pancia e sui fianchi che non vuole andare via......

    premetto NON SO NULLA di quante calorie devo assumere,quante consumare, su cosa sia il fabbisogno basale calorico ecc ecc...

    seguo una dieta dove prediligo le proteine,carboidrati solo a pranzo(riso e tonno) e a volte a cena con una patata lessa.

    vorrei solo sapere come diavolo togliere questo grasso e non asciugare i muscoli!!!!!!!

    aiutatemi per favore! sicuramente ci sono già discussioni a riguardo ma non ho trovato nulla....

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Michele scrivici dettagliatamente come mangi e vediamo.

      Commenta


        #4
        Grazie regà....

        7:00 -2 fette biscottate con marmellata,latte scremato con proteine pure.

        10.30 -tramezzino ai 5 cereali con fesa di tacchino e 50gr formaggio magro a fiocchi

        PALESTRA in pausa pranzo.

        15:00 -riso con tonno al naturale

        18:00 -manciata di mandorle

        20:30 -quasi tutti i giorni un petto di pollo ai ferri una patata dolce se capita,piselli/carote


        che dite?! Hercules21 avrò un giorno i tuoi addominali?! secondo me non me li hanno proprio creati!!!

        ---------- Post added at 19:35:08 ---------- Previous post was at 19:28:49 ----------

        dimenticavo.. 178cm 72 kg 25 anni massa grassa 14.046 circonferenza polso 19.9 cm

        intollerante alle verdure non riesco a mangiarle! apparte carciofi finocchi cipolla legumi vari e insalata!

        Commenta


          #5
          Vuoi dimagrire o ingrOssare?

          Commenta


            #6
            dimagrire di ciccia!

            Commenta


              #7
              quindi dieta ipocalorica, Posta dettagliatamente come mangi e correggiamo.

              Commenta


                #8
                ORE 7:00


                »2 fette biscottate con marmellata + 250 ml di latte con proteine


                ORE 10:30-11:00


                » formaggio fresco in fiocchi magro (50gr)/tramezzino ai cereali con fesa di tacchino




                PALESTRA




                ORE 15:00


                » 150gr di riso con tonno al naturale




                ORE 18:00


                » manciata di mandorle




                ORE 20:30
                » petto di pollo a volonta
                » 1 patata dolce bollita
                » piselli, mais o carote


                durante il giorno bevo generalmente un litro di tè verde,e 2 litri di acqua.....

                addominali tutti i giorni. 4 serie da 50 di crunch

                poca attività aerobica. tanta pesistica.

                Commenta


                  #9
                  Cercherei di essere piu equilibrato nella suddivisione dei macro nei vari pasti. Il pomeriggio mangi poco, mentre a cena non ci vedo bene quel 'pollo a volontà'.

                  Detto ciò, anche le cals mi sembrano poche. Non vedo evo, non vedo verdure, niente frutta, rivedrei un bel po di cose.

                  E non mi piace la marmellata a colazione.

                  Commenta


                    #10
                    cos'è evo?! dici che devo mangiare di più al pomeriggio?! e che cosa? ma mangiando troppo non ho il rischio di non perdere quella ciccia che ho?!?

                    Commenta


                      #11
                      Extra Vergine Oliva
                      NO PAIN NO GAIN

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mickele86 Visualizza Messaggio
                        cos'è evo?! dici che devo mangiare di più al pomeriggio?! e che cosa? ma mangiando troppo non ho il rischio di non perdere quella ciccia che ho?!?
                        Ti faccio un esempio:

                        Pomeriggio: 120 gr petto di pollo, 10 gr evo, 15 gr mandorle

                        Cena: 100 gr petto di pollo, 20 gr evo, 250 gr di spinaci

                        Semplicemente risultano più armonici come pasti ;-)

                        Commenta


                          #13
                          mmm ok ok.....farò così. mi fido...grazie!


                          vediamo se riesco a togliere sta panza...! non dico avere l'addome scolpito... ma essere un po più con meno adipe

                          Commenta


                            #14
                            Se hai pazienza e fai le cose bene ci riuscirai

                            Commenta


                              #15
                              grazie ancora....e per il resto della dieta va bene?!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎