Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve,sono nuovo piacere! aiutatemi,grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve,sono nuovo piacere! aiutatemi,grazie!

    Sono michele ho 25 anni sono 1.78 per 72Kg faccio palestra da quasi 2 anni,ho messo su un po di massa....finalmente! ma ho quella fottuta ciccia sulla pancia e sui fianchi che non vuole andare via......

    premetto NON SO NULLA di quante calorie devo assumere,quante consumare, su cosa sia il fabbisogno basale calorico ecc ecc...

    seguo una dieta dove prediligo le proteine,carboidrati solo a pranzo(riso e tonno) e a volte a cena con una patata lessa.

    vorrei solo sapere come diavolo togliere questo grasso e non asciugare i muscoli!!!!!!!

    aiutatemi per favore! sicuramente ci sono già discussioni a riguardo ma non ho trovato nulla....

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Michele scrivici dettagliatamente come mangi e vediamo.

      Commenta


        #4
        Grazie regà....

        7:00 -2 fette biscottate con marmellata,latte scremato con proteine pure.

        10.30 -tramezzino ai 5 cereali con fesa di tacchino e 50gr formaggio magro a fiocchi

        PALESTRA in pausa pranzo.

        15:00 -riso con tonno al naturale

        18:00 -manciata di mandorle

        20:30 -quasi tutti i giorni un petto di pollo ai ferri una patata dolce se capita,piselli/carote