If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by francobarra Scusatemi mi aiutate dicendomi cosa devo mangiare per dimagrire=?
Faccio per 5 giorni alla settimana aerobica e 3 pesi, le ricariche di carboidrati e dolci quando le devo fare ?
Che cibi mi conigliate ?
Dovresti dire anche, almeno, :
quanto pesi, quanto sei alto e la misura del polso.
Che tipo di alimentazione segui (se c'è qualcosa che preferisci e qualcosa che non puoi mangiare etc.), quanto 'sacrificio/tempo' vorresti 'dedicare' alla dieta.
quanto pesi, quanto sei alto e la misura del polso.
Che tipo di alimentazione segui (se c'è qualcosa che preferisci e qualcosa che non puoi mangiare etc.), quanto 'sacrificio/tempo' vorresti 'dedicare' alla dieta.
Ciao
Mike
rigt!
secondo me franco stai capendo male ... per lo meno da quanto leggo.
guarda che ricarica non vuol dire "mangio tutto a oltranza"...
dipende da cosa vuoi fare.
se vuoi dimagrire alla "kalo uomo", "tesmed" , "chitosano - glucomannano" , continuando a mangiare come vuoi e tutte cose che prima di finire sulla tua tavola hanno subito un processo industriale superiore alla pastorizzazione, tanto vale che lasci perdere.
il dimagrimento, quello vero, quello serio, non e' una cosa da poco, e' una cosa che poche persone sanno affrontare ... se no saremmo tutti magri se fosse semplice, no ?
dimagrire vuol dire:
scordarsi completamente quasi tutti i prodotti "nestle'", "novi", "ferrero" and so on.
per dimagrire ci vuole un approccio MENTALE.
quell'approccio che come giustamente dice l'altro, ti fa vedere gli alimenti non come "dolce - buono - cremoso" (che guarda caso, sono le prime parole che leggi sulle scatole delle cose che l'uomo medio ciccione se magna) ...
SOLO cosi' hai un approccio mentale corretto per fare una dieta per dimagrire.
ed e' questo che ti fa capire che se ti mangi tre formaggini tigre, i 50 grammi di lipidi saturi che contengono, andranno sui tuoi fianchi.
ti fa capire che con SOLO un piatto di pasta in PIU' ogni giorno, per di piu' non condita, e' un kg al mese in piu'.
dimagrire = insulina bassa
star male = digiunare
molto semplice come equazione no?
peccato che sia molto piu difficile da mettere in pratica.
ripeto: solo con l'approccio mentale, con lo SCOPO, che non e' quello "rigo dritto fino alla ricarica dove mi uccidero' di lasagne, pizza americana (Quella con le patatine e la zalzizza), faccio colazione uccidendo un sacchetto di macine del mulino bianco" eccetera, bensi quello, molto piu positivo, quello che molti qui dentro sentono dentro di se:
"voglio essere una macchina perfetta, voglio essere presentabile, voglio piacere come quando avevo 18 anni... e se ho voglia di dolce, di sicuro se non mangero' quella brioche non moriro', ma piuttosto saranno 300 kcal che non mi andranno sui fianchi... ed e' una donna in piu' quest'estate "
greetings from heaven.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta