Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei dimagrire

    Ciao a tutti, ragazzi mi potreste consigliare una buona dieta per scendere i miei 25kg di sovrapeso ?

    Mi hanno consigliato di fare attività aerobica e di mangiare pulito ma cosa ?
    Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

    #2
    anche io sono passato da una 56 a una 46...

    - per dimagrire come vuoi tu, l'alimentazione e l'aerobica centrano per un 50 %. il resto e' tutto dentro la tua scatola cranica. perseveranza e forza di volonta'.

    il discorso non si ferma a "un po di aerobica e dieta". ci vuole una certa dose di forza psicologica.

    - non esistono pillole miracolose. e per la prossima estate sarai ancora ciccio, se fai le cose per bene. ma sarai sicuro che cio' che se n'e' andato, non ritornera' per un bel pezzo.

    - non devi fare una dieta estrema per 3 mesi, perdere 42904 kg e dopo che la smetti, riprendi tutto.
    dieta significa IMPARA A MANGIARE CORRETTAMENTE.
    ed e' una cosa che ti devi portare dietro x tutta la vita.
    e non significa certo "non mangiare un *****", anzi.

    - come diceva qualcuno, perdi peso, non la tua sanita' mentale.

    - alza il culo dalla sedia e corri, non pensare che un post su un forum oppure un fottuto elettrostimolatore ti facciano entrare nei vestiti di quando avevi 18 anni.


    non me ne volere, e' che mi sono rotto il ***** di gente che sul lavoro continua a chiedermi "come ***** hai fatto?" "fammi una dieta!"... quando basterebbe che evitassero di mangiare merda a tutte le ore e farsi la loro mezz'oretta di corsa ogni 2 giorni.

    scusate lo sfogo... sei il mio capro espiatorio!

    dicci qualcosa di piu', cosa mangi ora, cosa ti aspetti... poniti dei traguardi.
    25 kg e' troppo, e non hai specificato in quanto.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Ho già scritto qui

      e mi hannod dato alcuni consigli, ma non so cosa mangiare?

      Chi dice thè la mattina, chi latte e biscotti, altri parlano di 100gr di pasta a pranzo , altri di sole proteine animali, a chi credere?

      Come posso fare per diventare di nuovo bello e scattante?
      Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

      Commenta


        #4
        beh ho letto l'altro post... hai una storia simile alla mia

        scusa per il post qui sopra, quando finisco il workout sono incazzato nero

        anche io per 2 anni ho avuto il culo attaccato a internet... e la tipa mi ha mollato.

        ora sbava come non so cosa, ed e' giusto che sia cosi'...

        ma ricordati che se devi fare qualcosa innanzitutto lo devi fare per TE.

        spulcia qualche sito di bodybuilding, troverai un po di dritte su come alimentarti, butta nel cesso gli integratori dimagranti (forse l'ALC e' l'unico... ) e come tutte le cose, prima di lavorarci sopra, "aprirle" e modificarle, studia come sono fatte e come funzionano...

        ... in questo caso, il metabolismo umano e la scienza della definizione, quella vera. (quella pura! )

        non si scherza con il proprio corpo, ricordati che e' l'UNICA cosa con la quale vivi 24 ore al giorno... fai che sia di qualita'.

        una volta che avrai trovato qualcosa che ti va a genio, postalo e vedrai che trovi un pacco di gente che te da na mano a affinarla al massimo per il migliore dei risultati.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          .....cacchio t'e' l'ha mai detto nessuno che infondi sicurezza e coraggio!!COMPLIMENTI....
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            solito detto:
            se dai a un uomo un pesce, lo sfami per un giorno
            se gli insegni a pescare lo hai sfamato per tutta la vita.

            ***** se sono un poeta!
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Mi diceva un mio amico di fare così:

              Mattina
              Fibre 1 + Thè Verde Cinese Originale

              Spuntino
              1 pesca o 1 Uva o 2 Prugne

              Pranzo
              3Hamburger di Tacchino + 1 manzo
              1 lattuga condita con olio sale e aceto rosso (che fortifica dice lui)

              Spuntino
              1 scatoletta di tonno al naturale

              Cena
              2 hamburger di manzo + 1 tacchino
              1 lattuga

              Va bene o è troppo poco?
              Lui mi diceva che poteva mangiare schifezze gustose, la domenica o il sabato (mars, bounty, tic tac, pizza, coca cola, fanta, sprite, Sammontana Gelato, Nocciolati Vari)

              Ma è vero?
              Mi diceva che in 1 mese sarà un alice così...mah...
              Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

              Commenta


                #8
                adesso è tardi e sto x andare a nanna ma a prima vista la dieta che hai postato non è un granchè.la colazione sopratutto è indecente.domani do un'occhiata +approfondita

                Commenta


                  #9
                  la dieta postata non mi piace:
                  -nei primi due pasti mancano le pro.
                  se vuoi mantenere + massa magra possibile mangia una fonte proteica ad ogni pasto.

                  -pochissimi grassi,sbagliato.se diminuisci i carbo di conseguenza vanno un pò aumentati i grassi,rimanendo sempre in un regime ipocalorico.

                  -manca il prenanna,per me importantissimo.

                  -è troppo squilibrata:nessun carbo,pochi grassi,pochissime kcal.
                  certo che dimagrisci velocemente,ma non è la strada giusta.
                  sai che catabolismo.

                  si deve dimagrire poco per volta.

                  poi LA DIETA SI FA 7 GIORNI SU 7,NON ESISTE FARE 2 GIORNI IN CUI MANGI SCHIFEZZE A VOLONTà,ALTRIMENTI ADDIO DIETA.

                  Commenta


                    #10
                    beh, in questo caso (devi perdere 25 Kg) l'unico approccio possibile penso sia la Dieta proteinata (mod. Blackburn) è una dieta ketogenica praticamente...

                    mangi solo proteine ad alto valore biologico e verdure senza amidi si integra con vitamine e minerali...

                    l'avevo scritta una decina di giorni fa quì sul forum ora vado a ricercare il Post e lo riporto su... aspetta

                    però prima di farla devi farti le analisi del sangue... e dillo al tuo medico di questa dieta...

                    altrimenti con le altre diete ti ci vuole 1 anno a perdere tutto quel grasso...
                    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                    Commenta


                      #11
                      solo pro??

                      bella dieta sì....



                      e sicuramente non è ketogenica:mancano i grassi.

                      Commenta


                        #12
                        e se uno perdesse tutti quei kg in una volta quindi anche muscolo, per poi incominciare da capo????
                        io ho fatto così e mi son trovato bene...

                        Commenta


                          #13
                          ridi ridi misterx... tu si che sei esperto dietologo...

                          i grassi li bruci dalle riserve corporee guarda un pò proprio quello che si voleva ottenere.... e si entra in chetosi rapidamente con questa dieta...
                          I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                          Commenta


                            #14
                            poi se vai a vedere quella dieta nell'altro post che ho ri-uppato ti accorgerai che i grassi non sono del tutto evitati... ci saranno 30 gr di grassi quindi...

                            altra cosa smettila di fare tanto il superiore sulle diete...
                            I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by * * P o w e r * *
                              e si entra in chetosi rapidamente con questa dieta...

                              ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎