Salve, vorrei farvi una domanda....premetto che mi alleno da diversi anni e dopo un periodo in cui alternavo massa (autunno/inverno) a definizione (primavera/estate), ho deciso da un paio di anni di seguire una dieta costante che comunque mi mantenga definito tutto l'anno e non mi costringa ad avere 2 guardaroba. Sono alto 1,76 cm e peso 80 Kg circa. La mia dieta è la seguente: MATTINO Appena sveglio 2 cprs di Amino 1900 Universal e 3 di AAKG San dopo 15 min 4/5 fette biscottate con marmellata e 400 ml di latte scremato 1 cprs di multivitaminico SPUNTINO META' MATTINO 30 GR di proteine whey in polvere, un frutto e 4 mandorle PRANZO 120 gr (150/160 gr nei giorni di allenamento) di pasta in bianco con un cucchiaio di olio crudo 200 gr di petto di pollo o fesa di tacchino o 2 scatole di sgombro o sardine (90 gr circa a scatola) verdure crude se capita (di solito carote) 1 cprs di b-complex SPUNTINO META' POMERIGGIO 30 GR di proteine whey in polvere, un frutto e 4 mandorle CENA 280 gr di petto di pollo o tacchino con un filo d'olio crudo oppure 400 gr (al netto della glassatura) di trance di verdesca o cuori di merluzzo verdure crude se capita (raramente) 1 cprs di b-complex PRE-NANNA 3 cprs di Amino 1900 (5 gr di aminowhey in tutto) I GIORNI IN CUI MI ALLENO (3/4 A SETTIMANA) 30 min prima 3 cprs di AAKG e 5 gr di BCAA un caffè con dolcificante subito dopo l'allenamento Spuntino metà pomeriggio portando le whey a 40 gr + 5 gr di BCAA Da maggio a settembre sto inserendo mezz'ora prima dei pasti (colazione,pranzo e cena) e dell'allenamento una compressa di carnitina ALCAR 750 mg. Spero di essere stato il + dettagliato possibile, ora vorrei chiedervi secondo voi esagero con una quantità tale di proteine 365 giorni l'anno o sono nella norma? E' possibile prolungare una dieta simile per una vita intera o può essere pericoloso? Premetto che il sabato e la domenica sono meno fiscale (pasta che capita e dolci e formaggio in + a quello che già mangio). Da maggio a settembre sto inserendo mezz'ora prima dei pasti (colazione,pranzo e cena) e dell'allenamento una compressa di carnitina ALCAR 750 mg. Confido nel vostro consiglio. Grazie |
Dieta costante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dieta costante
Tag: Nessuno
-
-
Basta un 3d: http://www.bodyweb.com/threads/335214-Dieta-costante...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo