salve ragazzi, ho 23 anni (24 a settembre) e sono alto 1,75m e peso 70kg
mi alleno super costantemente da ormai 4 anni e devo dire che di risultati ne ho avuti parecchi, ma non sono mai riuscito a raggiungere una quota di bf accettabile per me, anche perchè 4 anni fa ho perso 28kg con la sola alimentazione e poi iniziai ad allenarmi e quindi ho un pò di pelle in eccesso nell'addome che sto contrastando con delle creme..
per questa estate aevo pensato di fare questa alimentazione...
mi alleno super costantemente da ormai 4 anni e devo dire che di risultati ne ho avuti parecchi, ma non sono mai riuscito a raggiungere una quota di bf accettabile per me, anche perchè 4 anni fa ho perso 28kg con la sola alimentazione e poi iniziai ad allenarmi e quindi ho un pò di pelle in eccesso nell'addome che sto contrastando con delle creme..
per questa estate aevo pensato di fare questa alimentazione...
mi alleno lunedì mercoldì venerdì con pesi seguendo una scheda che cambio ogni mese e mezzo
e una volta alle settimana faccio addominali e poi corsa ad intervalli per 20/25minuti
la mia alimentazione è questa:
colazione- 6 bianchi un rosso 2 fette wasa + una compressa di multivitaminico
spuntino- 20g whey gold sandard optimum
preworkout- 2 misurini di prewo senza carboidrati
postworkout- 10g aminoadidi essenziali (eaa stack universal) + vitamine complesso B
pranzo dopo 10 min postwo 500g pesce bianco 3 gallette di riso
spuntino- 30g whey gold sandard optimum
cena- 300/400 grammi di carne rossa o pollo + verdure (tranne pomodori e radici)
prenanna- 20g blend proteico con caseine (milk & egg universal)
uso le proteine in polvere egli sputini in modo che al lavoro non mi faccio veder mangiare e bevo lo shaker di nascosto
il sabato sera mangio fuori al ristorante e faccio una ricarica di carboidrati come un piatto di risotto di pesce+grigliata
cosa ne pensate? accetto consigli
appena riesco metto una foto del mio stato attuale
e una volta alle settimana faccio addominali e poi corsa ad intervalli per 20/25minuti
la mia alimentazione è questa:
colazione- 6 bianchi un rosso 2 fette wasa + una compressa di multivitaminico
spuntino- 20g whey gold sandard optimum
preworkout- 2 misurini di prewo senza carboidrati
postworkout- 10g aminoadidi essenziali (eaa stack universal) + vitamine complesso B
pranzo dopo 10 min postwo 500g pesce bianco 3 gallette di riso
spuntino- 30g whey gold sandard optimum
cena- 300/400 grammi di carne rossa o pollo + verdure (tranne pomodori e radici)
prenanna- 20g blend proteico con caseine (milk & egg universal)
uso le proteine in polvere egli sputini in modo che al lavoro non mi faccio veder mangiare e bevo lo shaker di nascosto
il sabato sera mangio fuori al ristorante e faccio una ricarica di carboidrati come un piatto di risotto di pesce+grigliata
cosa ne pensate? accetto consigli
appena riesco metto una foto del mio stato attuale
Commenta