Scusa ma in un mese mi sembra che tu sia abbastanza migliorato, cosa ti aspettavi, io continuerei.....
alimentazione in definizione
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioScusa ma in un mese mi sembra che tu sia abbastanza migliorato, cosa ti aspettavi, io continuerei.....
comunque rimane il fatto che gli albumi alla mattina mi hanno proprio supersmagato, se li sopstituissi ogni tanto con delle pro in polvere? dovrei andare su delle whey?yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Io sono in definizione con circa 200/250g di cho quindi secondo me è sbagliato eliminarli, io mi sgonfierei come un palloncino :3'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggioecco questo volevo sentirmi dire! oppure, no, correggiamo qualcosa, ti sei appannato..
comunque rimane il fatto che gli albumi alla mattina mi hanno proprio supersmagato, se li sopstituissi ogni tanto con delle pro in polvere? dovrei andare su delle whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi puoi alternarle! puoi anche mangiarti il pollo per dirti...continua anche a me pari migliorato.
nel mio blend che uso attualmente prenanna ci sono whey concentrate, egg white albumine, calcio caseinato e sodio caseinato e no mi da problemi di digeribilità, meglio le whey gold satandard della on a colazione?yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquelle senza lattosio sono dell'uovo o le isolate, le on mi pare contengano lattosio, cosi come i blend. ma sono domande da sez integrazione, chiedi li sapranno risponderti meglioyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Si magari non grave.....ma se riesci ad usare il blend puoi prendere qualsiasi tipo di pro.....magari un'isolata che ha ancora meno lattosioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta