Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passi in avanti o passo indietro? Per gli esperti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passi in avanti o passo indietro? Per gli esperti..

    Vi posto i dati che ho raccolto in 4 mesi:


    18/01/12 14/05/12

    STATURA 177 177

    PESO 79,2 73,6

    POLSO 17 16,5

    AVAMBRACCIO 26,5 26

    BRACCIO 31,5 31

    TORACE 102,5 100

    ADDOME 84 76

    FIANCHI 104 99

    COSCIA 60 57,5

    POLPACCIO 37 37


    PLICOMETRO

    TRICIPITI 13 7,5
    BICIPITI 6 3,5
    SOTTOSC. 20 7,5
    SOVRAILIACA 23 7
    PETTO 15 6
    ASCELLARE 15 7
    ADDOME 36 13
    ANT.COSCIA 45 13,5
    % grasso 22,30% 6,59%
    Kg grasso 17,66 4,85
    Kg Magro 61,54 68,75


    Allora quello che vi ho postato sopra sono i dati che ho raccolto con questo personal trainer, seguendo il suo programma di allenamento e la sua alimentazione. Voi cosa pensate di questi risultati raggiunti?

    A me viene un dubbio, ma possibile che in 6 mesi ho perso 13 kg di muscoli, riuscendo al tempo stesso a guadagnare 7 kg di muscoli . Sinceramente quando mi ha presentato questi dati mi ha lasciato un pò sorpreso. Vi posto la dieta che mi faceva seguire, ditemi che ne pensate:

    Colazione:
    50ml latte di soia
    50gpane senza glutine
    200gfrutta basso ig
    1cpsmultivitaminico chrono+ 2 cps Omega3 + 1 cps Zma + 1 C-Tard


    Spuntino
    100gFonte proteica (Affettati magri,soia, albume)
    60gpane senza glutine
    200gfrutta a scelta( tutta tranne anguria, ananas)


    Pranzo:
    100gpasta senza glutine
    150gcarne/300 pesce
    Verduragruppo 1 libera(insalata,verdura cotta) o Verdura gruppo 2 max 200g(pomodori,funghi,piselli,melanzane)
    25gEVO


    Spuntino
    100gFonte proteica (Affettati magri,soia, albume)
    60gpane senza glutine
    200gfrutta a scelta( tutta tranne anguria, ananas)


    Cena:
    200gcarne/400 g pesce
    Verduragruppo 1 libera o Verdura gruppo 2 max 200g
    25gEVO
    +2cps OMEGA 3+ 1 cps C TARD+ 1 cps MULTIVITAMINICO+ BASENPULVERPRENANNA


    Nonsono previsti pasti liberi e non è prevista alcuna indicazionespecifica per il post workout coincide con spuntini.

    #2
    Se i risultati sono questi,bravo a chi ti segue.

    Perche' usi roba senza glutine e latte di soia?

    Commenta


      #3
      Forse 6.5% bf è un po' azzardata come stima, ma i risultati ci sono stati senza dubbio. Hai foto?

      Comunque la dieta non è molto precisa, ci sono alcune sostituzioni non equivalenti e qualche paranoia di troppo ("max 200g di funghi"? "no anguria"? ...), però, mano ai risultati, va bene così al limite, se vuoi, possiamo modificare qualcosa magari per renderla un po' più facile da seguire, inserire qualche alimento che hai voglia di mangiare.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        ciao mrNaman, posso chiederti avendo le pliche da dove ricavi il valore di % bf ecc?

        Commenta


          #5
          Click image for larger version

Name:	Prima Ciclo 4.jpg
Views:	1
Size:	193.3 KB
ID:	15928148Click image for larger version

Name:	Prima Ciclo.jpg
Views:	1
Size:	184.5 KB
ID:	15928149

          Allora le foto sono di 4 giorni fa quindi recentissime. Per la stima delle bf, utilizza un programma che metti i dati che vi ho riportato sopra e ti calcola quelle cose. Inoltre ad ogni check-in mi collega un macchinario per rilevare lo stato interno dell'organismo, acqua intracellulare, ecc. Sinceramente però a me la piega che sta prendendo il mio corpo non mi piace, dalle foto vedete che sono secondo me troppo secco ad oggi, e non credo di essere al 6%. Anche perché in questa fase da quanto ho capito l'allenamento era più che altro un mantenimento, considerate che mi allenavo con una sorta di BIIO modificato in cui i muscoli li allenavi ogni 10 giorni con questo schema :Giovedì A, Domenica B, Giovedì C.

          Per quanto riguarda latte di soia e senza glutine, è un suo diciamo consiglio, per lui non si possono utilizzare alimenti con il glutine, latticini, legumi. Non chiedetemi il perché!!! Risulta una specie di dogma!

          Vi posto la dieta che dovrei seguire per i prossimi 12 giorni ditemi che ne pensate:


          COLAZIONE:
          PROTEINE A SCELTA gr: 80
          CARBOIDRATI A SCELTA gr: 50

          SPUNTINO:
          PROTEINE A SCELTA gr: 80
          OLIO DI OLIVA gr: 25

          PRANZO:
          PROTEINE A SCELTA gr: 200 SE PESCE FRESCO gr: 400
          CONTORNO A SCELTA gruppo 1 A VOLONTA'
          CONTORNO A SCELTA gruppo 2 gr: 100
          OLIO DI OLIVA gr: 25

          SPUNTINO:
          PROTEINE A SCELTA gr: 80
          OLIO DI OLIVA gr: 25

          CENA:
          PROTEINE A SCELTA gr: 200 SE PESCE FRESCO gr: 400
          CONTORNO A SCELTA gruppo 1 A VOLONTA'
          CONTORNO A SCELTA gruppo 2 gr: 100
          OLIO DI OLIVA gr: 25

          N.B. assumere in questa fase il sale abbondante 8g al giorno. Acqua in questa fase almeno 4,5 litri al giorno.
          Assumere tutti i giorni: gli omega 3, 1 cps dopo colazione, 1cps dopo pranzo e 1cps dopo cena,multivitamix Crono, 1 cps dopo colazione, vitamina C, C-TARD, 1 cps dopo colazione e 1 cps dopo cena, calcio IDEOS 1 cps prima di andare a dormire, prescriv.

          Controllare l’urina con gli stick deve risultare ad un pH 7,5 circa , per mantenerla tale devi assumere un prodotto che si chiama BASEN PULVER da sciogliere nell’acqua che assumi giornalmente.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎