Passaggio da 2200kcal a 2400kcal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alegiannets
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 215
    • 3
    • 0
    • Send PM

Passaggio da 2200kcal a 2400kcal

Attualmente sto seguendo una dieta di 2000kcal. Apenna finisco il ciclo di oep (tra 1 settimana) inizio ad alzare un pò le kcal per passare in normocalorica.
    Peso 70kg
    Altezza 1.73

--------------Dieta 2200kcal----------------------------------------------------------------Dieta 2400kcal
    cho ----------35% 170g-------------------------------------------------------------------- 40% 213g
    Pro ----------46% 146g --------------------------------------------------------------------30% 160g
    Fat -----------35% 86g----------------------------------------------------------------------30% 80g

Col: ----------cho 45g: all brian 70g + latte 250ml------------------------------------------- cho 45g: fette bisc 6 e latte 250ml
    ---------------pro 24g: latte250ml + whey 20g---------------------------------------------- pro 24g: latte 250ml + whey 20g
    ---------------Fat 8g: (quelli del latte e dei cereali)--------------------------------------------fat 10g: (latte e cereali)+ burro 10g

Giorni On
    Post work:-----6 gallette riso + bcaa------------------------------------------------------------idem

Spuntino:------cho 20g: 2 fette pan bauletto -------------------------------------------------cho: 25g: mela
    -----------------pro20g: bresaola 60g7tacchino 80g ------------------------------------------Pro 25g: albume 240g
    -----------------fat 15g: frutta secca 20g (piu quelli del pan bauletto e bresaola)--------------fat 20g: frutta secca 30g

Pranzo: -----------cho 65g: pasta int 100g--------------------------------------------------- cho 90g: farro 130g
    --------------------pro 20g: tonno naturale scatoletta da 84g ---------------------------------pro 28g: pollo 120g/tonno 2x56g
    --------------------fat 15g: burro 17g---------------------------------------------------------fat 15g: olio 15g

Spuntino: ----------cho 25g: mela -------------------------------------------------------------cho 25: mela
    ---------------------pro 24: whey 30g ---------------------------------------------------------pro 24: whey 30g
    ---------------------fat 15: frutta secca 30g ----------------------------------------------------fat 15g: frutta secca 30g

Cena:---------------cho 15: legumi in scatola 100g cho 30g: legumi in scatola 200g
    ---------------------pro 33g: pollo 150g---------------------------------------------------------pro 30g: pollo 130g/tonno 2x56g
    ---------------------fat 30g: olio 30g -----------------------------------------------------------fat 20g: olio 20g

prenanna:----------pro:26 fiocchi di latte 200g --------------------------------------------------pro 26g: fiocchi di latte 200g
    --------------------fat 6g: (fiocchi di latte)-------------------------------------------------------fat 6g: (fiocchi di latte)

che ne pensate? poi dopo 2 settimane di dieta a 2400kcal passerò a 2600kcal

Ho dovuto mettere i trattini per renderla comprensibile
    Last edited by alegiannets; 22-05-2012, 00:07:24. Motivo: errore di scrittura - dimenticanza
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Ma anche coi trattini non è che... se puoi, riscrivila normalmente, magari evidenziando in bold i cambiamenti (es: legumi in scatola 100g ->200g)

Comunque, la mia opinione:
    -Non capisco il perchè del burro
    -Il panbauletto non è il massimo qualitativamente, se trovi del pane integrale normale è meglio (se mai lo vorrai reinserire)
    -Non vedo nessun pasto che possa essere il postwo... quando ti alleni?

Per il resto non ci sono errori particolari, non è male. Che risultati hai ottenuto con questa dieta? (per capire di quanto alzare le kcal).
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• alegiannets
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 215
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      Ma anche coi trattini non è che... se puoi, riscrivila normalmente, magari evidenziando in bold i cambiamenti (es: legumi in scatola 100g ->200g)

Comunque, la mia opinione:
      -Non capisco il perchè del burro Per inserire anche dei grassi saturi, dato che sono tutti o quasi buoni.
      -Il panbauletto non è il massimo qualitativamente, se trovi del pane integrale normale è meglio (se mai lo vorrai reinserire) Lo so ma per questioni di praticità non posso
      -Non vedo nessun pasto che possa essere il postwo... quando ti alleni? Hai ragione Mi sono dimenticato. Adesso correggo

Per il resto non ci sono errori particolari, non è male. Che risultati hai ottenuto con questa dieta? (per capire di quanto alzare le kcal).
      Buoni, molto buoni! ho perso 3-4kg in 1 mese e mezzo (tenendo conto che il sabato sera e la domenica la tenevo abbastanza libera e a volte mi capitava di prendere 1-2kg. Anche se penso fossero liquidi). Poi da quando ho integrato con l oxy elite pro i risultati sono aumentati. Anche se non mi piace proprio per niente da sopportare.
      Comunque ora sono sulle 2000 kcal e come ho gia detto fra poco aumento.

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Per i saturi, sono ovunque. (No, non l'ho detto con tono apocalittico ) Nel senso che in pratica tutti i grassi degli alimenti che usi (a parte evo e frutta secca ovviamente) sono saturi. Al limite potresti alternare/sostituire il burro con qualcos'altro, tipo carne rossa, ma anche latticini

Comunque, se hai perso 3-4kg in 6 settimane eri sotto al TDEE di ~600kcal, probabilmente di più se contiamo i pasti liberi della domenica, quindi dovrai alzarla un bel po' per arrivare in normocalorica
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• alegiannets
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 215
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Per i saturi, sono ovunque. (No, non l'ho detto con tono apocalittico ) Nel senso che in pratica tutti i grassi degli alimenti che usi (a parte evo e frutta secca ovviamente) sono saturi. Al limite potresti alternare/sostituire il burro con qualcos'altro, tipo carne rossa, ma anche latticini

Comunque, se hai perso 3-4kg in 6 settimane eri sotto al TDEE di ~600kcal, probabilmente di più se contiamo i pasti liberi della domenica, quindi dovrai alzarla un bel po' per arrivare in normocalorica
          Ho messo anche dei grassi saturi perchè nella dieta di prima mangiavo 3 tuorli al giorno e mi sentivo veramente bene a livello ormonale (non so perchè!). quindi volevo mettere un po di grassi saturi per vedere come reagisco.
          Bellissima notizia dato che se non prendo l oep muoio di fame e mi mangerei non so quanti cho

Commenta

Working...
          X