okok grazie mille dei suggerimenti
dieta massa
Collapse
X
-
ma le proteine nel post work le assumo con acqua o latte ? e prima di andare a dormire ? , potrei aggiungere :
Colazione
300 ml latte parzialmente scremato (freddo o riscaldato?) + 20 gr proteine in polvere + 20 gr cereali nestle fitness a frumenti integrali
Spuntino
1 panino 100gr con 80 gr di crudo o tacchino (solo quando non lavoro)
Pranzo
150 gr pasta con sugo o pomodoro o fagioli o lenticchie
100-150 gr carne cavallo o petto di pollo o 100 gr tonno sgoc o 70 gr manzotin con 50 gr insalata o 50gr fagiolini o 100 gr mais
Spuntino postwo
200 ml acqua + 20gr proteine (devo usare acqua o latte ?)
80 gr pane kn 80 gr crudo sgrass + 1 sottiletta
Cena
100 gr pane
100-150 gr carne cavallo o petto di pollo o 100 gr tonno sgoc o 70 gr manzotin con 50 gr insalata o 50gr fagiolini o 100 gr mais
vorrei aggiungere anche uova sode
secondo un programma su internet mettendo i miei dati collo , finki , altezza e vita ho 20.316% di massa grassaLast edited by stl4794; 31-05-2012, 23:15:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggioma le proteine nel post work le assumo con acqua o latte ? acqua e prima di andare a dormire ? anche latte ma meglio acqua , potrei aggiungere :
Colazione
300 ml latte parzialmente scremato (freddo o riscaldato?) come vuoi... + 20 gr proteine in polvere + 20 gr cereali nestle fitness a frumenti integrali aumenterei
Spuntino
1 panino 100gr con 80 gr di crudo o tacchino (solo quando non lavoro) + frutta secca
Pranzo ho un déjà vu...
Spuntino postwo
80 gr pane kn 80 gr crudo sgrass + 1 sottiletta questo cos'è?
Cena
100 gr pane
secondo un programma su internet mettendo i miei dati collo , finki , altezza e vita ho 20.316% di massa grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggioma le proteine nel post work le assumo con acqua o latte ? e prima di andare a dormire ? , potrei aggiungere :
Colazione
300 ml latte parzialmente scremato (freddo o riscaldato?) + 20 gr proteine in polvere + 20 gr cereali nestle fitness a frumenti integrali
Spuntino
1 panino 100gr con 80 gr di crudo o tacchino (solo quando non lavoro)
Pranzo
Spuntino postwo
80 gr pane kn 80 gr crudo sgrass + 1 sottiletta
Cena
100 gr pane
secondo un programma su internet mettendo i miei dati collo , finki , altezza e vita ho 20.316% di massa grassa
Se le proteine le sciogli nel latte in realtà faresti un blend siero/caseine. Considera che le ultime sono proteine lente e, pertanto, non sono proprio consigliate nel post-wo. Tuttavia, sono finezze della dieta: come dice Miller, le proteine meglio scioglierle in acqua se hanno già di per sè un buon sapore, mentre se il sapore lascia a desiderare scioglile pure nel latte, non sarà una piccola frazione di caseine ad influenzare negativamente il processo di crescita muscolare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non cambia niente quindi quando assumo proteine se con acqua o latte , i cereali li porto a 30 gr , ke sarebbe un deja vu ?
80 gr pane kn 80 gr crudo sgrass + 1 sottiletta questo cos'è? e sempre il post work, nel pre work non mangio nnt ? quando lavoro vado in pale intorno le 7.30 - 8 di pomeriggio invece quando non lavoro 4 - 4.30 sempre pomeriggio quindi come mi regolo x gli spuntini ?
le proteine sono queste in allegato
Commenta
-
-
quello sono isolate se le addizioni al latte andrai ad aggiungere appunto i valori nutrizionali del latte a quelle proteine, come ti ha spiegato max sopra, quindi in un contesto di post wo meglio prenderle con l'acqua. il post wo che hai scritto non è dei migliori, in quanto è meglio assumere una fonte di cho ad alto ig (riso/patate/gallette o integratore equivalente) e una fonte proteica.
per il pre wo devi vedere tu , quanto tempo passa dal pranzo al wo , se i pasti pranzo e pre wo sono troppo ravvicinati meglio non farlo, discorso diverso se sono abbastanza lontani come orari.
ps. impara ad usare i quote!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquello sono isolate se le addizioni al latte andrai ad aggiungere appunto i valori nutrizionali del latte a quelle proteine, come ti ha spiegato max sopra, quindi in un contesto di post wo meglio prenderle con l'acqua. il post wo che hai scritto non è dei migliori, in quanto è meglio assumere una fonte di cho ad alto ig (riso/patate/gallette o integratore equivalente) e una fonte proteica.
per il pre wo devi vedere tu , quanto tempo passa dal pranzo al wo , se i pasti pranzo e pre wo sono troppo ravvicinati meglio non farlo, discorso diverso se sono abbastanza lontani come orari.
ps. impara ad usare i quote!
comunque quando lavoro sono pranzo alle 13.30 pale alle 6 altrimenti quando non lavoro alle 13,30 pranzo e pale 4
---------- Post added 02-06-2012 at 15:12:42 ---------- Previous post was 01-06-2012 at 21:14:43 ----------
? dai ragazzi mi aiutate ? ho aggiunto fesa di tacchino vorrei aggiungere anke uova sode
Commenta
-
-
non capisco il senso della domanda.. in massa i carbo vanno tenuti "alti" rispetto ad una fase di definizione.. quanto? dipende da molti fattori
ti ho segnato 2 link magari ti chiariscono le idee
http://www.bodyweb.com/threads/18253...-errori-comuni.
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Commenta
-
Commenta