quanto tempo dopo i pasti helppp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ggiovanni
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quanto tempo dopo i pasti helppp

    ciao a tutti scusate la mia stupida domanda ma siccome con l'arrivo del nuovo lavoro che mi costringe ad una lunga pausa pranzo 5 ore di stop per poi riprendere il lavoro al tardo pomeriggio volevo chiedere un consiglio secondo voi e meglio recarsi subito in palestra ore 12.00 finito lavoro oppure tornare a casa pranzare e via in palestra?? ma qui porge un quesito quanto tempo si consiglia di aspettare finito il pranzo visto che ho 5 ore di pausa saluti
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    #2
    Prima di tutto, se riuscissi a formattare un po' meglio il messaggio sarebbe più facile per gli altri utenti leggerlo

    Comunque, il timing dei pasti è soggettivo. C'è gente che digerisce subito, altra che invece rende di più a stomaco pieno...

    In linea di massima si aspetta almeno 1h dopo gli spuntini e 2-3h dal pranzo, quindi per ficcare la palestra in quelle 5h potresti provare a pranzare subito e poi andare in palestra verso la fine della pausa. Un'altra opzione sarebbe fare un pasto più leggero al posto del pranzo, ed aggiustare gli altri per raggiungere il tuo obiettivo... senza la dieta è difficile parlare comunque.
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    Working...
    X