Ciao ragazzi,
allora mi chiamo Martino ho 23 anni faccio palestra da 6 anni. Sono 190m x 95kg.
Non mi ero mai intressato particolarmente x l'alimentazione peró adesso con l'arrivo dell'estate ho deciso di fare un pó di definizione visto che son grosso si, ma mai stato bello tirato! Ogni cnsiglio é benvenuto...
Iniziamo subito senza parlare troppo..
10:00h Colazione
70g fiocchi d'avena
30g Whey (non 35g di polvere ma 30g di sole proteine)
1 Banana
il tutto dentro 300ml di acqua (ho eliminato il latte)
13:00h Pranzo
60g Riso Integrale
100g Tonno (sgocciolato)
Multivitaminico
16:00h Spuntino
1 mano di Mandorle
35g Whey
19:30h Cena (cerco di non toccare carbo)
2 Uova
poi dipende ogni sera é diversa. Pesce, Tacchino, Petto di pollo
Aggiungo che dopo il Workout in Palestra aggiungo altri 35g di Whey e una Banana/ Mela e 2 fette biscottate.
Cardio ne facco 3/4 volte a settimana 45min di corsa (alcuni diranno che é troppa ma ho deciso di fare cosi dopo la corsa mi sparo BCAA)
Se si puó aggiungere o levare qualcosa x quanto riguarda l'alimentazione ogni consiglio é benvenuto... Ovviamente non cago soldi percui non é che mi posso comprare 1kg di pollo al giorno
Aspetto le vostre risposte GRAZIEE MILLEEE
allora mi chiamo Martino ho 23 anni faccio palestra da 6 anni. Sono 190m x 95kg.
Non mi ero mai intressato particolarmente x l'alimentazione peró adesso con l'arrivo dell'estate ho deciso di fare un pó di definizione visto che son grosso si, ma mai stato bello tirato! Ogni cnsiglio é benvenuto...
Iniziamo subito senza parlare troppo..
10:00h Colazione
70g fiocchi d'avena
30g Whey (non 35g di polvere ma 30g di sole proteine)
1 Banana
il tutto dentro 300ml di acqua (ho eliminato il latte)
13:00h Pranzo
60g Riso Integrale
100g Tonno (sgocciolato)
Multivitaminico
16:00h Spuntino
1 mano di Mandorle
35g Whey
19:30h Cena (cerco di non toccare carbo)
2 Uova
poi dipende ogni sera é diversa. Pesce, Tacchino, Petto di pollo
Aggiungo che dopo il Workout in Palestra aggiungo altri 35g di Whey e una Banana/ Mela e 2 fette biscottate.
Cardio ne facco 3/4 volte a settimana 45min di corsa (alcuni diranno che é troppa ma ho deciso di fare cosi dopo la corsa mi sparo BCAA)
Se si puó aggiungere o levare qualcosa x quanto riguarda l'alimentazione ogni consiglio é benvenuto... Ovviamente non cago soldi percui non é che mi posso comprare 1kg di pollo al giorno
Aspetto le vostre risposte GRAZIEE MILLEEE
Commenta