Dieta per la prima definizione della mia vita ...consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marti1989
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per la prima definizione della mia vita ...consigli?

    Ciao ragazzi,
    allora mi chiamo Martino ho 23 anni faccio palestra da 6 anni. Sono 190m x 95kg.
    Non mi ero mai intressato particolarmente x l'alimentazione peró adesso con l'arrivo dell'estate ho deciso di fare un pó di definizione visto che son grosso si, ma mai stato bello tirato! Ogni cnsiglio é benvenuto...

    Iniziamo subito senza parlare troppo..

    10:00h Colazione
    70g fiocchi d'avena
    30g Whey (non 35g di polvere ma 30g di sole proteine)
    1 Banana
    il tutto dentro 300ml di acqua (ho eliminato il latte)

    13:00h Pranzo
    60g Riso Integrale
    100g Tonno (sgocciolato)
    Multivitaminico

    16:00h Spuntino
    1 mano di Mandorle
    35g Whey

    19:30h Cena (cerco di non toccare carbo)
    2 Uova
    poi dipende ogni sera é diversa. Pesce, Tacchino, Petto di pollo


    Aggiungo che dopo il Workout in Palestra aggiungo altri 35g di Whey e una Banana/ Mela e 2 fette biscottate.
    Cardio ne facco 3/4 volte a settimana 45min di corsa (alcuni diranno che é troppa ma ho deciso di fare cosi dopo la corsa mi sparo BCAA)
    Se si puó aggiungere o levare qualcosa x quanto riguarda l'alimentazione ogni consiglio é benvenuto... Ovviamente non cago soldi percui non é che mi posso comprare 1kg di pollo al giorno


    Aspetto le vostre risposte GRAZIEE MILLEEE
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23886
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    Attento alle sostiuzioni per la cena (uova/carne). Comunque secondo me sono poche kcal. Olio non ne usi mai? Verdure?

    Commenta

    • Marti1989
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3