dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

dieta definizione

ciao a tutti sono alto 1,78 x 85 kg e mi alleno da circa 3 anni e mezzo ma non in modo constante purtroppo un amico mi ha consigliato questa dieta per la definizione e per perdere un pò di ciccia che ho messo sù in quest'anno:

colazione: 1 fetta biscottata + 5 bianchi d'uovo + 30 gr. di whey in acqua.

Spuntino: 120 gr fesa di tacchino + 2 gallette dir iso

pranzo: 30 gr di riso + verdure cotte + 250/300 gr di carne bianca

spuntino: 150 gr di fesa di tacchino (se lo fai entro le 17:00 mangia anche 1 galletta di riso altrimenti no)

cena: 300/350 gr di carne bianca + verdure.

• Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24025
    • 471
    • 421
    • Send PM

A occhi sembrano troppe proteine. Non capisco il senso di usare quelle grammature di fonti glucidiche (1 fetta biscottata, 30g di riso, 1 cucchiaio di zucchero (?)...). Quali sono i tuoi pasti pre e postwo? Nessuna fonte di grassi? Olio ad esempio?

Commenta

• salvatore90na
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 141
      • 0
      • 1
      • Send PM

olio a crudo su carne zucchero lo prendo insieme alle whey e pure io penso che le pro siano troppe purtroppo i bodybuilder professionisti esagerano sempre e lo spuntino delle 17 quello pre work perchè mi alleno verso le 18 e post wo prendo aminoacidi why e creatina perchè dopo 30 minuti circa vado a casa a mangiatre

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24025
        • 471
        • 421
        • Send PM

Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
        colazione: 1 fetta biscottata + 5 bianchi d'uovo + 30 gr. di whey in acqua. aumenterei le fette userei solo le whey.

Spuntino: 120 gr fesa di tacchino + 2 gallette dir iso se vuoi tenere bassi i carboidrati puoi pensare di fare fesa + grassi (es. frutta secca)

pranzo: 30 gr di riso + verdure cotte + 250/300 gr di carne bianca anche qui aumenterei la fonte glucidica, 200g di carne potrebbero bastare + olio

spuntino: 150 gr di fesa di tacchino (se lo fai entro le 17:00 mangia anche 1 galletta di riso altrimenti no)

cena: 300/350 gr di carne bianca + verdure. 200g + olio

Ti ho scritto delle modifiche che farei. Puoi scrivere quali sono i pasti pre e post wo? Cerca anche di fare il conteggio delle kcal e dei macronutrienti

- soluzioni migliori dello zucchero per i carboidrati postwo sono le gallette di riso (ma non 1 o 2). Potresti fare gallette subito dopo l'allenamento e whey dopo 20-30 min.

Commenta

• salvatore90na
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 141
          • 0
          • 1
          • Send PM

ok grazie accetterò i tuoi consigli

Commenta

Working...
          X