If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi qualcuno di voi conosce la dieta Fasica elaborata da Dell'Olio? Mi spieghereste in che consiste, cosa ne pensate..ho provato a fare un search qui ma..nulla.
---------- Post added 21-05-2012 at 10:28:56 ---------- Previous post was 20-05-2012 at 22:57:48 ----------
up
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Consiste in una suddivisione dei macro in 3 giorni: Giorno1= alti carbo +giorno 2= medi carbo +giorno 3= quasi scarico di carbo...
Io l'ho fatta un paio di mesi,come mi giarava e quando mi andava, e i risultati non erano male...
Comunque non leggere quello che scrivono gli autori,la maggior parte di loro lo fanno per vendere gonfiando i risultati dei loro metodi alimentari e d'allenamento...
Non so se funziona con gli stessi meccanismi,ma è piu' piacevole della metabolica. Piu' carboidrati e meno fatica.
Tu quale regime segui in massa?
IN massa, seguo classica dieta ipercalorica trovata qui sul forum. Mi interessavano diete che con questi scarichi/carichi di carboidrati, permettono anche una buon utilizzo/ossidazione dei grassi. Ho sempre magnato carbo a gogo allenandomi in regime iper-intensi. Dal momento che sarò sempre e perennemente in "massa",( ho tra l'altro il classici addominali scolpiti sopra ed appannati dalla pancetta sotto), dunque voglio iniziare a mettere di più in gioco nei miei substrati energetici i grassi, senza subire gli effetti collaterali di una low carb classica. Avevo infatti intuito che nella fasica, c'è sia un carico di carb che giorni di scarico completo..non so illuminatemi voi.
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Io i migliori risultati li ho ottenuti in metabolica. Solo che è un po' "tosta" soprattutto quei giorni che devi allenare le gambe e hai il giorno di scarico massimo di carboidrati.
Se sei irascibile con la metabolica rischi di commettere qualche omicidio qua' e là.
Io i migliori risultati li ho ottenuti in metabolica. Solo che è un po' "tosta" soprattutto quei giorni che devi allenare le gambe e hai il giorno di scarico massimo di carboidrati.
Se sei irascibile con la metabolica rischi di commettere qualche omicidio qua' e là.
Concordo sulla metabolica!io la stò seguendo attualmente, ma a livello di carattere si cambia!Già sono nervoso di natura, questa mi spinge oltre!Tuttavia non sento restrizioni, penso sia un fatto di ormoni..
Ragazzi io sinceramente leggendo ad esempio l'articolo sulla metabolica sul portale mypersonaltrainer. non mi sono fatto una bella idea.. La vedo troppo esasperata. Irascibilità?!? meglio di no allora..ho smesso di fumare da un mese e sono già parecchio nervoso di mio.
Ps: ormoni in che senso? Dovrebbe essere buona per i livelli ormonali endogeni?
Ragazzi io sinceramente leggendo ad esempio l'articolo sulla metabolica sul portale mypersonaltrainer. non mi sono fatto una bella idea.. La vedo troppo esasperata. Irascibilità?!? meglio di no allora..ho smesso di fumare da un mese e sono già parecchio nervoso di mio.
Secondo mè dipende dal soggetto!Se sei dipendente dai carbo lascia stare, io p.es che senza carbo non sento la mancanza mi trovo bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta