If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho 18 anni e sono alto 1,80 cm x 82kg... ho calcolato il mio FCG ed è di 2752, per la definizione vorrei scendere di calorie di 100 in 100 quindi 2652kcal... ho iniziato ad abbozzare un pò la dieta ma non riesco più ad andare avanti,a trovare alimenti giusti per completare le kcal e i macro(40cho-30pro-30fat) mi aiutate a completarla ?? eccola :
Kcal
Carboidrati (g)
Proteine (g)
Grassi (g)
Colazione:
Latte parz scremato 300ml
120
14,37
9,93
2,64
1 mela
43
10,7
0,4
0,1
da aggiungere i carboidrati
Spuntino Mattina:
1 Banana
65
16
1,2
0,3
2 yogurt Activia con fibre
300
39
9,2
10
Pranzo:
Pasta 100g
371
74,67
13,04
1,51
Petto di pollo arrosto 150g
247,5
0
46,53
5,36
Olio extra vergine d'oliva
0
0
Arachidi 25g
146,25
5,38
5,93
12,41
olio d'oliva devo vedere ancora quanto ne userò più o meno
innanzitutto se sei in defnizione rispetto alla mia esperienza modifichere cosi':
colazione: togli il latte aggiungi 300 ml di albume d'uovo e max 6 fette biscottate + 10 g miele
primo spuntino: 100 g petto di pollo + 3 gallette di riso oppure 100 grammi di tonno / bresaola / sgombro/alici
pranzo: 200 g petto di pollo + verdura anche 500 g oppure compensa i 200 g di pollo con pesce/carne cavallo
secondo spuntino: come primo spuntino
cena: 300 grammi petto di pollo + 500 g verdura
Ho calcolato l'apporto di proteine in riferimento al tuo peso, vai avanti cosi' per un paio di mesi e vedrai che definizione.... sacrifico anche il sabato e la domenica....
certo potrebbe andare, ma potrebbe farla più soft, nel senso inserire dei carbo pre e magari post wo. dei grassi buoni, olio evo e qualcosa da frutta secca, cosi è più bilanciata a mio avviso.
innanzitutto se sei in defnizione rispetto alla mia esperienza modifichere cosi':
colazione: togli il latte aggiungi 300 ml di albume d'uovo e max 6 fette biscottate + 10 g miele
primo spuntino: 100 g petto di pollo + 3 gallette di riso oppure 100 grammi di tonno / bresaola / sgombro/alici
pranzo: 200 g petto di pollo + verdura anche 500 g oppure compensa i 200 g di pollo con pesce/carne cavallo
secondo spuntino: come primo spuntino
cena: 300 grammi petto di pollo + 500 g verdura
Ho calcolato l'apporto di proteine in riferimento al tuo peso, vai avanti cosi' per un paio di mesi e vedrai che definizione.... sacrifico anche il sabato e la domenica....
certo potrebbe andare, ma potrebbe farla più soft, nel senso inserire dei carbo pre e magari post wo. dei grassi buoni, olio evo e qualcosa da frutta secca, cosi è più bilanciata a mio avviso.
cioè ???
ah comunque posso integrare anche con le whey e le caseine(che poi usero in def pre-nanna)
---------- Post added at 19:13:36 ---------- Previous post was at 19:03:06 ----------
ah un'altra cosa io PURTROPPO NON MANGIO VERDURA!!!
se ti vuoi definire bisogna limitare i carbo, quella che ha scritto raffa appunto ne contiene molto pochi quindi a quella dieta magari è meglio arrivarci per gradi. non la mangi come mai?
in definizione i carbo sono la prima cosa che si diminuisce o si ciclizza, se vuoi ragionare in %, potresti fare un 30 cho 40pro 30 fat, per darti uno spunto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta