Post allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bane
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 33
    • 0
    • 1
    • Send PM

Up. Allora, ho provato a fare delle foto ma sono piuttosto impedito e c'è un qualche effetto del flash che non riesco a togliere, per cui le fonti di luce vengono amplificate e praticamente in foto esco inondato di luce come nemmeno un'esplosione termonucleare. E ovviamente non si vede un caz ne ho rimediate un paio che dovrebbero risalire a due mesi fa, o così dice nelle proprietà del file. Qualità pessima, comunque:

Click image for larger version

Name:	DSCF4030 - Copia.jpg
Views:	1
Size:	99.2 KB
ID:	15929962
    Click image for larger version

Name:	DSCF4031 - Copia.jpg
Views:	1
Size:	110.4 KB
ID:	15929963

come potete notare, sono "normale" tutto sommato, pur con una struttura fisica ac*****, braccia sproporzionatamente lunghe, specialmente rispetto alle spalle che invece sono più piazzate (cosa che fortunatamente si nota solo se non sono vestito ). Visto che allenare le braccia di per sé non mi aiuta a mettere su massa, contavo di riuscire a prendere un pò di peso in modo da irrobustire le braccia quel tanto che basta da renderle proporzionate, quindi non ho bisogno di mettere su massa magra e tirata o che altro.

Commenta

• hercules21
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 390
      • 41
      • 25
      • Viterbo
      • Send PM

Asciutto e Buona base,pero' con braccia alla tarzan e manone grandi. Ti allenerai a casa o in palestra??

Commenta

• Bane
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 33
        • 0
        • 1
        • Send PM

...il riassunto mi ha fatto ghignare
        Rigorosamente a casa, lavorando non riuscirei ad andare in palestra, come tempistiche.
        Avevo aperto un thread anche in sezione Allenamento, in cui fondamentalmente è uscito che mi alleno esattamente nel modo in cui NON bisogna allenarsi

EDIT: aggiungo che comunque, ora come ora avendo ripreso da qualche settimana a fare regolarmente i manubri, il contrasto braccia-spalle a occhio mi pare meno marcato.
        Last edited by Bane; 23-05-2012, 13:18:43.

Commenta

Working...
        X