ciao ragazzi, volevo iniziare a definire quel poco di muscolo che ho messo durante l'anno,questa e' la dieta che ho fatto durante la massa
anni 23
altezza 188
peso 87
mi alleno da un anno
colazione
6 fette biscottate con marmellata
30 g whey
spuntino
panino con bresaola
pranzo
200g pasta
petto di pollo piu verdure
spuntino dopo palestra
30g di whey piu banana
cena
200g pasta
petto di pollo piu verdure(o altra carne)
prenanna
non sempre fiocchi di latte 200 g
questa e' la dieta da massa piu o meno ho preso 1 kg al mese iniziando da settembre fino ad oggi
ora le proteine non le prendo piu e al posto di quelle mangio 170 grammi di yogurt greco
diminuendo pasta a 150 grammi e mettendo 30 min di tappeto e non prendendo piu pro in polvere dopo una settimana o perso quasi un kg e normale?
non so se e una mia impressione ma nsenza prendere piu proteine da due settimane mi vedo meno gonfio come mai? ma e vero che le proteine gonfiano solo o e' una impressione?
anni 23
altezza 188
peso 87
mi alleno da un anno
colazione
6 fette biscottate con marmellata
30 g whey
spuntino
panino con bresaola
pranzo
200g pasta
petto di pollo piu verdure
spuntino dopo palestra
30g di whey piu banana
cena
200g pasta
petto di pollo piu verdure(o altra carne)
prenanna
non sempre fiocchi di latte 200 g
questa e' la dieta da massa piu o meno ho preso 1 kg al mese iniziando da settembre fino ad oggi
ora le proteine non le prendo piu e al posto di quelle mangio 170 grammi di yogurt greco
diminuendo pasta a 150 grammi e mettendo 30 min di tappeto e non prendendo piu pro in polvere dopo una settimana o perso quasi un kg e normale?
non so se e una mia impressione ma nsenza prendere piu proteine da due settimane mi vedo meno gonfio come mai? ma e vero che le proteine gonfiano solo o e' una impressione?
Commenta