Problema dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianni90
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema dieta

Ragazzi,non so fare la dieta,vi spiego meglio,se gia avete letto alcuni miei topic,questi riguardavano il fatto ch avevo la pancia,ma il resto era snello.ora nonostante sono diminuito 3 kili in una settimana e la pancia vedo che scende,noto anche che il resto del corpo si sta sciupando.A me non interessa avere un po di pancetta.Il mio obbiettivo è quello di diventare grosso,non tanto di muscoli,ma propio di massa.perche ho le spalle strette e piccole e le braccia troppo magre.Volevo sapere se devo continuare a perdere peso oppure posso fare qualcosa per ingrassare il resto del corpo?

Ora vi dico la dieta che mi ha dato l'allenatore(che io non seguo)

Mattina:
    100 g fesa di tacchino

Pranzo:
    80 g pasta piu un paio di fettine di pane
    secondo un peto di pollo con verdure

Cena
    econdo con verdure

Io invece la mattina raramente mangio la fesa di tacchino e a pranzo e cena mangio di solito un paio di fettine di petto di pollo :P Come vi ho detto però vorrei solamente mettere grasso alle spalle e braccia non vorrei ritornare a farmi troppo snello dopo quasi due anni di palestra.Grazie per i consigli
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ti credo, già tanto se arrivi a 800kcal, se fai tre pasti, cerca di farli completi di tutti e tre i macro, ovvio che dimagrisci con questa dieta.

Commenta

• Gianni90
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

devo fare quella del mio allenatore? e se lascio perdere tutto si puo fare una dieta per fare grosse le braccia e spalle ? direttamente intendo senza togliere prima la pancia

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

hai le idee parecchio confuse.. almeno i tuoi dati potevi scriverli. se ingrassi (mettere grasso), lo metti in tutto il corpo, magari avrai dei punti in cui geneticamente accumuli di più. Ma non puoi mettere muscolo o grasso solo in certi punti. Poi non commento l'allenatore di cosa poi?

Commenta

• Gianni90
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 43
          • 0
          • 0
          • Send PM

cioe e l'istruttore della palesta che mi ha detto.per mettere massa devo prima togliere la pancia,senno diventa troppo grande.ma io gia sn snello se faccio la dieta divento troppo

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

io quando ancora non sapevo nnt e dicevo come le donne "se non mangio dimagrisco" NON CREDO se non mangio perdo peso è vero e alle donne piace ma è tutta acqua e massa magra.
            se vuoi mettere masse cerca di impostare la una dieta di massa,puoi provare con 50-30-20(ripartizione dei macro),metti i tuoi dati,grammature ecc....poi si pensa a correggerla e la sperimenti,nel caso la modifichi.

Commenta

• hercules21
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 390
              • 41
              • 25
              • Viterbo
              • Send PM

Quanto sei alto?
              Quanto pesi?
              Come ti alleni?
              Puoi caricare qualche tua foto per darci un'idea?

Commenta

• Gianni90
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 43
                • 0
                • 0
                • Send PM

sono alto 1 e 65 circa

pesavo 68 kili e ina settimana sono sceso a 65

purtroppo al momento non ho qualcosa per pubblicare una mia foto......

come vi ripeto anche se ho la pancia preferirei mettere prima massa sul resto del corpo.ma se questo implica che dovrò avere una moongolfiera al posto della pancia.allora continuo a fare la dieta.
                già che ci sono se posso vi dico la dieta che facevo prima.(ma in un anno e mezzo mi ha fatto crescere poco o nulla)

La mattina mangiavo fette biscottate con marmellata e da bere latte
                poi come spuntino un piccolo panino con il tonno
                Pranzo:
                Piatto da 100 g circa di pasta piu pane e piu un secondo

Pomeriggio:un'altro panino piccolo con tonno o fesa

Cena
                80 g di pasta con un'altro secondo

Cosa devo correggere Per avere una dieta che mi metta una bella massa ?

Commenta

• StalloneRomano
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 307
                  • 3
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

tdee?grammature?non mangi grassi? cerca di fare una dieta più completa di aggiungere evo frutta secca,meglio se cambio la pasta con del riso e hai una fonte proteica ogni pasto,se mangi la pasta non mangiare anche il pane cerca di avere un unica fonte di cho-pro-l

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi,non so fare la dieta,vi spiego meglio,se gia avete letto alcuni miei topic,questi riguardavano il fatto ch avevo la pancia,ma il resto era snello.ora nonostante sono diminuito 3 kili in una settimana e la pancia vedo che scende,noto anche che il resto del corpo si sta sciupando.A me non interessa avere un po di pancetta.Il mio obbiettivo è quello di diventare grosso,non tanto di muscoli,ma propio di massa.perche ho le spalle strette e piccole e le braccia troppo magre.Volevo sapere se devo continuare a perdere peso oppure posso fare qualcosa per ingrassare il resto del corpo?

Io invece la mattina raramente mangio la fesa di tacchino e a pranzo e cena mangio di solito un paio di fettine di petto di pollo :P Come vi ho detto però vorrei solamente mettere grasso alle spalle e braccia non vorrei ritornare a farmi troppo snello dopo quasi due anni di palestra.Grazie per i consigli
                    Ma VI leggete prima di postare ?
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

• Gianni90
                      Bodyweb Member
                      • May 2012
                      • 43
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

purtroppo le verdure non le mangio mai.non mi piacciono propio,potrei mangiare le uova pero sempre con il pane perche da sole mi disgustano,comunque sia la dieta per la massa che vi ho postato va bene per ingrossarmi? oppure è sbagliata ?

Commenta

• StalloneRomano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 307
                        • 3
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                        tdee?grammature?non mangi grassi? cerca di fare una dieta più completa di aggiungere evo frutta secca,meglio se cambio la pasta con del riso e hai una fonte proteica ogni pasto,se mangi la pasta non mangiare anche il pane cerca di avere un unica fonte di cho-pro-l
                        se fai quello che ti ho detto ti possiamo aiutare

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggio
                          purtroppo le verdure non le mangio mai.non mi piacciono propio,potrei mangiare le uova pero sempre con il pane perche da sole mi disgustano,comunque sia la dieta per la massa che vi ho postato va bene per ingrossarmi? oppure è sbagliata ?
                          Svariati consigli ti sono stati forniti , qui ed in altri thread , ma cadi (cedi) sempre sugli stessi dettagli , "nn mi piace" , "mi disgusta" et similia.
                          Cercati un altro Hobby !
                          Il BB o qualunque altra attivita' fisica (o meno) che implichi una certa coerenza e/o forza di carattere nn fa fa per te.
                          Auguri.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

Commenta

• Gianni90
                            Bodyweb Member
                            • May 2012
                            • 43
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non credo che chi non mangia verdure non puo trovare un'altro metodo per mettere massa o allenarsi

Commenta

• hercules21
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 390
                              • 41
                              • 25
                              • Viterbo
                              • Send PM

Senpai non mi sembra il caso di essere cosi' duro.
                              Sto povero ragazzo ha solo detto che vuole mettere un po' di massa perche si vede con le spalle piccole e la panzetta pronunciata.
                              Gianni non sei l'unico con questo problema,anche io prima di iniziare la palestra ero molto magro e con la pancetta antiestetica ma piano piano ho preso chili e limato l'adipe sul girovita.
                              Mettere su massa senza incrementare il grasso corporeo è impossibile, quindi il consiglio migliore che posso darti è quello di sgrassare totalmente e poi ricostruire il fisico da zero.

Commenta

Working...
                              X