Ragazzi,non so fare la dieta,vi spiego meglio,se gia avete letto alcuni miei topic,questi riguardavano il fatto ch avevo la pancia,ma il resto era snello.ora nonostante sono diminuito 3 kili in una settimana e la pancia vedo che scende,noto anche che il resto del corpo si sta sciupando.A me non interessa avere un po di pancetta.Il mio obbiettivo è quello di diventare grosso,non tanto di muscoli,ma propio di massa.perche ho le spalle strette e piccole e le braccia troppo magre.Volevo sapere se devo continuare a perdere peso oppure posso fare qualcosa per ingrassare il resto del corpo?
Ora vi dico la dieta che mi ha dato l'allenatore(che io non seguo)
Mattina:
100 g fesa di tacchino
Pranzo:
80 g pasta piu un paio di fettine di pane
secondo un peto di pollo con verdure
Cena
econdo con verdure
Io invece la mattina raramente mangio la fesa di tacchino e a pranzo e cena mangio di solito un paio di fettine di petto di pollo :P Come vi ho detto però vorrei solamente mettere grasso alle spalle e braccia non vorrei ritornare a farmi troppo snello dopo quasi due anni di palestra.Grazie per i consigli
Ora vi dico la dieta che mi ha dato l'allenatore(che io non seguo)
Mattina:
100 g fesa di tacchino
Pranzo:
80 g pasta piu un paio di fettine di pane
secondo un peto di pollo con verdure
Cena
econdo con verdure
Io invece la mattina raramente mangio la fesa di tacchino e a pranzo e cena mangio di solito un paio di fettine di petto di pollo :P Come vi ho detto però vorrei solamente mettere grasso alle spalle e braccia non vorrei ritornare a farmi troppo snello dopo quasi due anni di palestra.Grazie per i consigli
Commenta