Dieta Low Carb inefficace..Optare per Low Fats?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Se i calcoli sono quelli sei dimagrito nei tempi giusti. Imho l'ideale è 500-700 gr a settimana..

Commenta

• andrealazio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 283
      • 9
      • 4
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da BastardOwnage Visualizza Messaggio
      Io con i numeri mi incarto a volte ne faccio a meno...
      Cmq si è vero.. molta massa magra non ne ho persa.. pero il mio punto debole sono le gambe ( ho iniziato a squattare solo da quest'anno per problemi in palestra), e il petto alto..se perdo quel poco che ho e per discrazia non riesco a togliere quella pancetta a mo' di bevitore di birra ( guarda in foto che ho postato ) allora sarà una sconfitta...ecco perchè volevo cambiare approccio, anche solo per provare come reagisce il mio corpo. Maldetto dimagrimento localizzato perchè non esisti!
      Guarda, se vuoi cambia approccio, ma secondo me è inutile, QUALSIASI dieta adotterai sulla pancia sarà l'ultimo posto dove vedrai del dimagrimento... Se fai la low carb fatta bene non perderai troppa massa magra... Se proprio vuoi essere sicuro fatti degli scatti prima e fattene alcuni a distanza di un mese e compara, magari mettili anche qui su BW e fatti dare un parere se hai perso muscolo... Ah, e come ha detto qualcuno prima, se ti vedi più vuoto può anche essere le riserve di glicogeno svuotate, oppure la meno ritenzione idrica...

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Se ti vedi svuotato, specie negli ultimi giorni di scarico, sappi che è normalissimo in low carb.

Io sono al 9° giorno di scarico in cheto, sono dimezzato in volume, ma è normale. Secondo me puoi procedere cosi.

Commenta

• BastardOwnage
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 10
          • 0
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
          Guarda, se vuoi cambia approccio, ma secondo me è inutile, QUALSIASI dieta adotterai sulla pancia sarà l'ultimo posto dove vedrai del dimagrimento... Se fai la low carb fatta bene non perderai troppa massa magra... Se proprio vuoi essere sicuro fatti degli scatti prima e fattene alcuni a distanza di un mese e compara, magari mettili anche qui su BW e fatti dare un parere se hai perso muscolo... Ah, e come ha detto qualcuno prima, se ti vedi più vuoto può anche essere le riserve di glicogeno svuotate, oppure la meno ritenzione idrica...
          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Se ti vedi svuotato, specie negli ultimi giorni di scarico, sappi che è normalissimo in low carb.

Io sono al 9° giorno di scarico in cheto, sono dimezzato in volume, ma è normale. Secondo me puoi procedere cosi.
          Vabene allora, continuerò ancora un altro po di giorni con questa strategia...nel caso cambio e vi faccio sapere.
          Ho preso l'acetil l carnitina integrerò con essa, partirò con 2 grammi al giorno.. spero che funzioni.
          Ps : sono sensibile alla caffeina, non prendo nè caffe, nè the, nè termogenici, però mi infiammo ( nel vero senso della parola) di peperoncino nei pasti principali, alcuni dicono sia efficace per intaccare grasso... spero che l'accoppiata con la carnitina faccia effetto.
          Ultima cosa.. fino a quando posso andare avanti prima di stallare? e una volta che vado in stallo cosa debbo fare?.

Commenta

• andrealazio
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 283
            • 9
            • 4
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da BastardOwnage Visualizza Messaggio
            Vabene allora, continuerò ancora un altro po di giorni con questa strategia...nel caso cambio e vi faccio sapere.
            Ho preso l'acetil l carnitina integrerò con essa, partirò con 2 grammi al giorno.. spero che funzioni.
            Ps : sono sensibile alla caffeina, non prendo nè caffe, nè the, nè termogenici, però mi infiammo ( nel vero senso della parola) di peperoncino nei pasti principali, alcuni dicono sia efficace per intaccare grasso... spero che l'accoppiata con la carnitina faccia effetto.
            Ultima cosa.. fino a quando posso andare avanti prima di stallare? e una volta che vado in stallo cosa debbo fare?.
            Dipende non si sà, è tutto soggettivo... Guarda, io sono in def, e per evitare di stallare faccio un giorno ogni due settimane dove mangio al mantenimento. Finora non ho mai stallato.

Per quanto riguarda il peperoncino, non è che intacca il grasso, semplicemente essendo piccante alza il metabolismo, ma non fa miracoli...

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Non è vero, il peperoncino stimola la lipolisi aumentando la produzione di catecnlamine.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• andrealazio
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 283
                • 9
                • 4
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Non è vero, il peperoncino stimola la lipolisi aumentando la produzione di catecnlamine.
                Come non detto allora, chiedo scusa.

Commenta

• khaosan
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 219
                  • 6
                  • 2
                  • Send PM

e' vero !!..ottimo il peperoncino
                  the adventure start when all things stop to go as planned

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Comunque sia non esagerate nemmeno con quello, altrimenti mi viene il mal di culo

Commenta

Working...
                    X