Ti fai veramente troppo problemi...il mezzo kg al giorno può dipende da una marea di cose...se poi prendi "pochi carbo" e bevi dubito che puoi avere tutta sta ritenzione...ok il pesarsi ogni giorno ma almeno guarda la variazione di settimana in settimana non di giorno in giorno...
ipocalorica + cardio, scarsi risultati... consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioTi fai veramente troppo problemi...
ron già te lo dissi qualche post fa, prendila più easy, l'oscillazione del peso, ci può stare ed è causata da diversi fattori(bagno ad esempio) se mangi secondo la dieta , se non c'è surplus calorico non puoi mettere grasso e il grasso non lo metti certo in poco tempo. Inoltre non pesarti tutti i giorni, fallo ogni tot, quando noterai cambiamenti dopo tot giorni avrai più soddisfazioni invece che starti a pesare sempre, non so se ho reso l'idea
Commenta
-
-
ragazzi vorrei chiedervi un altra cosa, visto che questa è la mia colazione e poi vado in palestra potrei avere problemi di catabolismo?
ore 9
fette biscottate 30g
prosciutto crudo 30g
ore 10:30
whey 25g
ore 11:30
wo
ore 13:30
whey 25g
durata wo 1:30m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSe non sbaglio ti alleni di mattina post colazione...io non riuscirei mai e poi mai ad allenarmi in quella condizione però va beh...poi dubito rischi di catabolizzare
non mi spiego il perchè , il ragionamento della colazione alle 9.00 con una miseria di cho e di pro (sapendo che devi allenarti), le pro alle 10 , il wo e il post wo con pro.. vorrei capire , tutto qui.
Commenta
-
-
no no, aspetta, nessuno su tutti questi interventi ha mai detto che la colazione non andava bene, avete scritto solo "io cambierei la dieta" o "a me non paice molto" ma nessuno ha detto se la colazione andava bene o meno
non ho cpati dove vuoi arrivare... cosa c'è di sbagliato a prendere delle whey prima dell'allenamento? ho letto in un sacco di discussioni che stimola la sintei proteica e degli utenti mi ahnno detto che andava bene, poi bisogna pensare che nelle pro ci sono anche 5,5g di bcaa che dovrebbero servire nel regime di definizione, moivo per cui le piglio sia prima che dopo, ne post sonoa nche emsse per far numero e raggiungere una qutoa per kg di pro adeguata
e poi non si dice che i carbo andrebbero rpesi pre e post wo sopratutto post wo la maggior parte dei carbo?
Commenta
-
-
Probabilmente hai creato un pò di confusione, dopo 5 pagine si sta ancora a discutere su sottigliezze e ancora non si è data una risposta.
Raggruppa le domande che hai ancora da fare, riposta qui con i crismi del caso di nuovo la tua attuale alimentazione con le domande precise, senza frazionare post su post sennò veramente non la finiamo più."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggioragazzi vorrei chiedervi un altra cosa, visto che questa è la mia colazione e poi vado in palestra potrei avere problemi di catabolismo?
ore 9
fette biscottate 30g
prosciutto crudo 30g
ore 10:30
whey 25g
ore 11:30
wo
ore 13:30
whey 25g
durata wo 1:30m
Commenta
-
-
La risposta è che il catabolismo non si giudica da tre pasti e che sei sei 1.78 x 75 kg al 16% di BF il catabolismo è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei.
Si può inoltre dire che non c'è una motivazione logica per fare colazione alle 9 e poi fare un altro spuntino liquidoun'ora dopo, così come, a meno che non si tratti di chetogenica pura, non vi è motivo per fare un post-wo senza carboidrati."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
la motivazione l'avrei anche già scritto un post sopra
"cosa c'è di sbagliato a prendere delle whey prima dell'allenamento? ho letto in un sacco di discussioni che stimola la sintei proteica e degli utenti mi ahnno detto che andava bene, poi bisogna pensare che nelle pro ci sono anche 5,5g di bcaa che dovrebbero servire nel regime di definizione, moivo per cui le piglio sia prima che dopo, ne post sonoa nche emsse per far numero e raggiungere una qutoa per kg di pro adeguata"
Commenta
-
-
Sono preziosismi che ad uno della tua stazza (HP negativo, BF alta) dovrebbero preoccupare poco. Come vedi, tutti ti stanno più volte ripetendo che ti fai problemi laddove non necessari.
A te serve solo allenarti con i pesi e mangiare pulito. Quando la BF si abbasserà notevolmente potrai porti molti più problemi ora superficiali.Last edited by Otoha; 30-05-2012, 17:06:20."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta