ipocalorica + cardio, scarsi risultati... consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Ti fai veramente troppo problemi...il mezzo kg al giorno può dipende da una marea di cose...se poi prendi "pochi carbo" e bevi dubito che puoi avere tutta sta ritenzione...ok il pesarsi ogni giorno ma almeno guarda la variazione di settimana in settimana non di giorno in giorno...

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Ti fai veramente troppo problemi...
      come non darti ragione.
      ron già te lo dissi qualche post fa, prendila più easy, l'oscillazione del peso, ci può stare ed è causata da diversi fattori(bagno ad esempio) se mangi secondo la dieta , se non c'è surplus calorico non puoi mettere grasso e il grasso non lo metti certo in poco tempo. Inoltre non pesarti tutti i giorni, fallo ogni tot, quando noterai cambiamenti dopo tot giorni avrai più soddisfazioni invece che starti a pesare sempre, non so se ho reso l'idea

Commenta

• ron11
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 238
        • 0
        • 0
        • Send PM

si si non sono il tipo che si pesa ogni giorno, era solo una annotazione che mi sembra strana questo variare continuo

Commenta

• ron11
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 238
          • 0
          • 0
          • Send PM

ragazzi vorrei chiedervi un altra cosa, visto che questa è la mia colazione e poi vado in palestra potrei avere problemi di catabolismo?

ore 9
          fette biscottate 30g
          prosciutto crudo 30g

ore 10:30
          whey 25g

ore 11:30
          wo

ore 13:30
          whey 25g

durata wo 1:30m

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Se non sbaglio ti alleni di mattina post colazione...io non riuscirei mai e poi mai ad allenarmi in quella condizione però va beh...poi dubito rischi di catabolizzare

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio ti alleni di mattina post colazione...io non riuscirei mai e poi mai ad allenarmi in quella condizione però va beh...poi dubito rischi di catabolizzare
              si ma difatti mi sembra che già il nostro parere sia stato dato qualche pagina fa, poi anche come sono strutturati mi lascia perplesso e si che d'interventi e di tread aperti (da te ) per sistemarti l'alimentazione ne sono stati fatti.
              non mi spiego il perchè , il ragionamento della colazione alle 9.00 con una miseria di cho e di pro (sapendo che devi allenarti), le pro alle 10 , il wo e il post wo con pro.. vorrei capire , tutto qui.

Commenta

• ron11
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 238
                • 0
                • 0
                • Send PM

no no, aspetta, nessuno su tutti questi interventi ha mai detto che la colazione non andava bene, avete scritto solo "io cambierei la dieta" o "a me non paice molto" ma nessuno ha detto se la colazione andava bene o meno

non ho cpati dove vuoi arrivare... cosa c'è di sbagliato a prendere delle whey prima dell'allenamento? ho letto in un sacco di discussioni che stimola la sintei proteica e degli utenti mi ahnno detto che andava bene, poi bisogna pensare che nelle pro ci sono anche 5,5g di bcaa che dovrebbero servire nel regime di definizione, moivo per cui le piglio sia prima che dopo, ne post sonoa nche emsse per far numero e raggiungere una qutoa per kg di pro adeguata

e poi non si dice che i carbo andrebbero rpesi pre e post wo sopratutto post wo la maggior parte dei carbo?

Commenta

• ron11
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 238
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

up

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

Probabilmente hai creato un pò di confusione, dopo 5 pagine si sta ancora a discutere su sottigliezze e ancora non si è data una risposta.

Raggruppa le domande che hai ancora da fare, riposta qui con i crismi del caso di nuovo la tua attuale alimentazione con le domande precise, senza frazionare post su post sennò veramente non la finiamo più.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ron11
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 238
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggio
                      ragazzi vorrei chiedervi un altra cosa, visto che questa è la mia colazione e poi vado in palestra potrei avere problemi di catabolismo?

ore 9
                      fette biscottate 30g
                      prosciutto crudo 30g

ore 10:30
                      whey 25g

ore 11:30
                      wo

ore 13:30
                      whey 25g

durata wo 1:30m
                      ecco cosa avevo chiesto

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

La risposta è che il catabolismo non si giudica da tre pasti e che sei sei 1.78 x 75 kg al 16% di BF il catabolismo è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei.

Si può inoltre dire che non c'è una motivazione logica per fare colazione alle 9 e poi fare un altro spuntino liquidoun'ora dopo, così come, a meno che non si tratti di chetogenica pura, non vi è motivo per fare un post-wo senza carboidrati.
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ron11
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 238
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

la motivazione l'avrei anche già scritto un post sopra

"cosa c'è di sbagliato a prendere delle whey prima dell'allenamento? ho letto in un sacco di discussioni che stimola la sintei proteica e degli utenti mi ahnno detto che andava bene, poi bisogna pensare che nelle pro ci sono anche 5,5g di bcaa che dovrebbero servire nel regime di definizione, moivo per cui le piglio sia prima che dopo, ne post sonoa nche emsse per far numero e raggiungere una qutoa per kg di pro adeguata"
                          il pranzo in ogni caso non si può sposstere quindi nell'ora buca rimedio con qualcosa che ha anche della bcaa, fino ad aspettare il prnazo

Commenta

• Otoha
                            鴉 -KARAS
                            • Oct 2011
                            • 4189
                            • 146
                            • 15
                            • Makai
                            • Send PM

Sono preziosismi che ad uno della tua stazza (HP negativo, BF alta) dovrebbero preoccupare poco. Come vedi, tutti ti stanno più volte ripetendo che ti fai problemi laddove non necessari.

A te serve solo allenarti con i pesi e mangiare pulito. Quando la BF si abbasserà notevolmente potrai porti molti più problemi ora superficiali.
                            Last edited by Otoha; 30-05-2012, 17:06:20.

Commenta

Working...
                            X