Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexien
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono Alessandro, 20 anni, nuovo del forum posto la mia dieta per avere dei consigli; ( sono alto 1,77 e peso 67 kg )

Colazione:
    250cl di latte o 2 yogurt + 100g di muesli +50g fiocchi d'avena

Spuntino: 1 panino con 100g di tonno o prosciutto cotto

Pranzo: 150g di pasta o pane + 150g di carne (pollo, vitello, tacchino o cavallo) o 150g di tonno al naturale + insalata verde

spuntino: 300 grammi di patate lesse o al forno + 150g di prosciutto cotto o tonno al naturale

cena: 50g di pane + 200g di pollo o vitello o 350 di merluzzo o platessa o 100g di parmiggiano + verdura

che ne dite? va bene così?
  • valten
    Bodyweb Advanced

• Apr 2012
    • 228
    • 6
    • 17
    • Viareggio
    • Send PM

quando ti alleni??? cmq alcune cose sono da modificare...ti consiglio di calcorare il tuo fabbisogno calorico e i macro nutrienti cosi da avere una visione più dettagliata
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• alexien
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi alleno da lunedì a venerdì, ogni mattina, dopo il primo spuntino... ecco, su quello sono un noob: come faccio a calcolarli? :P

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Prendi la scatola del muesli, cerchi la tabella nutrizionale di fianco o dietro, prendi una penna e ti segni i macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi) e le kcal delle porzioni usate da te (su 100 gr. di muesli è facile), infine ripeti l'operazione per tutti gli altri alimenti.

Ovviamente per altre cose tipo pane (quale pane? integrale? bianco? segale?) esiste Google.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• valten
          Bodyweb Advanced

• Apr 2012
          • 228
          • 6
          • 17
          • Viareggio
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexien Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ragazzi!
          Sono Alessandro, 20 anni, nuovo del forum posto la mia dieta per avere dei consigli; ( sono alto 1,77 e peso 67 kg )

Colazione:
          250cl di latte o 2 yogurt + 100g di muesli +50g fiocchi d'avena (fai latte+fonte di carboidrati fiocchi d'avena perfetti + fonte proteica (es. whey/albumi)

Spuntino: 1 panino con 100g di tonno o prosciutto cotto (se è pre wo metterei un frutto 1 mela ad esempio)

Pranzo: 150g di pasta o pane + 150g di carne (pollo, vitello, tacchino o cavallo) o 150g di tonno al naturale + insalata verde (il pranzo è il post wo quindi inserisci riso/pane bianco o patate ad es. al posto della pasta hanno un ig + alto)

spuntino: 300 grammi di patate lesse o al forno + 150g di prosciutto cotto o tonno al naturale (farei pane integrale + affettati magri es. bresaola/fesa + grassi buoni es. mandorle/frutta secca)

cena: 50g di pane + 200g di pollo o vitello o 350 di merluzzo o platessa o 100g di parmiggiano + verdura (io toglierei il parmigiano e metterei 2/3 cucchiai di olio evo)

che ne dite? va bene così?
          prova a leggere qua http://www.bodyweb.com/threads/28127...sogno-Calorico...

cmq 5 volte sono molte il riposo è importante soprattutto in massa ...ti consiglio anche di scrivere la tua scheda di allenamento nella sezione apposita....

per quanto riguarda la dieta ti ho aggiunto qualche modifica in neretto
          Last edited by valten; 17-05-2012, 15:00:25.
          IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

Working...
          X