Un'alimentazione adeguata e completa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MicheleCosa
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un'alimentazione adeguata e completa!

Salve, sono nuovo del Sito e vorrei chiedervi qualche informazione.
    Ecco alcuni dati:
    Ho 17 anni appena compiuti, sono alto 1.78 e peso 66 Kg. Faccio palestra da quasi 2 mesi, prima di cominciare pesavo 62 Kg ed in questo arco di tempo sono aumentato appunto di 4 kg però quasi tutti messi sulla pancia xD.
    Vorrei continuare ad ingrassare e sono qui per chiedere qualche consiglio a voi. Ecco la mia giornata tipo:
    Mattina: Latte con cereali, una brioches. A volte anche due fette biscottate con marmellata.
    Verso le 11: 2 panini, uno con mortadella e l'altro con Prosciutto Crudo e sottiletta e alcune cose prese alle macchinette.
    Pranzo: 100/120 gr di pasta, una bistecca o cotoletta di tacchino, insalata e un frutto solitamente banana/mela.
    Metà pomeriggio: Brioches, frutta e a volte verdura.
    Cena: Carne varia con insalata e infine verdura.
    Prendo anche prima della colazione, pranzo e cena Friram.
    In palestra vado 2 volte a settimana 2 ore ad allenamento. Gli altri giorni mi arrangio in casa puntando soprattutto su addome ed arti superiori.
    Cosa devo aggiungere o togliere?
    Vi ringrazio anticipatamente e aspetto qualche consiglio.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Immagino che il titolo del thread è puramente ironico...

Mancano tutte le grammature, probabilmente hai omesso qualche alimento (grassi? olio non ne usi), e se vuoi un parere personale mi sembra ovvio che tu abbia messo su solo pancia visto gli alimenti di cui ti cibi (brioches? mortadella?).

Visto che la dieta sarebbe da rifare, ti consiglierei, visto che ti sei appena affacciato a questo mondo, di dare uno sguardo ai threads in nota per capire a cosa ci si riferisce quando si parla di "alimentazione corretta", un esempio è questa pagina che ti consiglio di leggere: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• MicheleCosa
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nel titolo volevo mettere il punto di domanda XD
      Comunque parto da 0 quindi se qualcuno mi può aiutare

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Non siamo medici, siamo su un forum, da 0 non ti si può aiutare e lo dice anche il Regolamento, che ti invito a leggere semmai...

I threads in nota sono fatti apposta per chi deve partire dal basso.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• MicheleCosa
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok adesso lo leggo. Ti ringrazio per le dritte, ora mi metto a leggere un pò i vari threads.

Commenta

Working...
          X