No, è una fonte lipidica!
consiglio per alimentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
quindi? meglio burro di arachidi o marmellata?
poi ho fatto i calcoli della dieta:
kcal tot: 2302 ( senza bresaola ma con fesa di tacchino ) 2386 ( con bresaola e senza fesa di tacchino )
proteine: 169g ( mangiando bresaola ) 160g ( mangiando fesa di tacch. )
carboidrati tot: 237
grassi tot: 80,57g ( mangiando fesa di tacchino ) di cui 21g saturi 84,4g ( mangiando bresaola ) di cui 19,09g saturi
come va?
Commenta
-
-
Anzichè fare due conti separati per bresaola e fesa, aggiusta direttamente le quantità (100g di bresaola ~= 130g di fesa)
Per il resto i macro sono perfetti, però se inserisci il burro d'arachidi (anche se con 80g grassi/die sei già a posto) assicurati di farlo con criterio (cioè se dovessi voler aumentare i fat a sfavore dei cho)
Commenta
-
-
ah mbeh.....ok....i macro da come dici sono perfetti ma sul programma mi dice:
calorie ok
proteine al massimo
carbo al minimo
zuccheri massimo
grassi tot massimo
saturi ok
se inserisco il burro di arachidi levo la marmellata....marmellata ora sono a 40g e il burro di arachidi lo usrei nella stessa quantità
con questa dieta perdo peso o ingrasso?
Commenta
-
-
Il programma ti fa soltanto il riscontro con la dieta base impostata, puoi modificarla se vuoi.
Il burro d'arachidi e la marmellata NON puoi sostituirli. Usa la prima per "condire" le fette biscottate, in piccole quantità; il burro è molto calorico, ai livelli della nutella per intenderci, e va inteso come fonte di fat vera e propria.
Commenta
-
-
ahhhh quindi i macro vanno bene così....
ok quindi giusto un velo di burro di arachidi se voglio inserirlo....
ok allora, seguirò questa dieta e vediamo il peso tra un pò....
poi mi sa che levo un'altro poco di grassi e metto un'altro poco di proteine...male non mi farà :-)
Commenta
-
-
Meglio togliere qualche carbo, sono già altini
Commenta
-
-
La banana eventualmente usala come alternativa per i carbo postwo, negli altri pasti usa altra frutta
Commenta
-
-
Ma cosa vuoi che catabolizzi con 240g di carbo? Non terrorizziamolo per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantano-marco Visualizza Messaggiocerto che perdi peso ma attento a non scaricare per troppo tempo i carbo altrimenti rischi di perdere troppa massa muscolare magra!
ricarica almeno ogni 5 /6 giorni enon per tanto tempo 2/3 mesi e poi cambia altrimenti avrai uno stallo del metabolismo
ciao marcoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ah ma quello di cambiare alimenti e quantità ok non ci sono problemi, se vedo che il peso rimane in stallo per 3 mesi cambio :-), non posso mangiare per sempre stesso cibo e quantità...:-) per i carboidrati se stò sui 200g? troppo poco?
Commenta
-
Commenta