If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ma quello di cambiare alimenti e quantità ok non ci sono problemi, se vedo che il peso rimane in stallo per 3 mesi cambio :-), non posso mangiare per sempre stesso cibo e quantità...:-) per i carboidrati se stò sui 200g? troppo poco?
maagari anche prima! beh cibi sono quelli da mangiare non ci scappa, non è che al posto del riso puoi mangiarti la carbonara per capirci, fai bene a ruotarli già da ora e magari trovare modi e/o ricette per rendere il tutto più gustoso/sfizioso.
per la domanda sui carbo è tutto soggettivo , dipende da come reagisci tu , dalla tua tolleranza, quindi prova con quella quota e al massimo di abbassano
ah si si, ogni settimana cambio, perchè lavorando con i turni ( pom. e mattina ) alterno i cibi...
---------- Post added 31-05-2012 at 09:26:52 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 21:57:29 ----------
altra cosa, oggi mi è arrivato il pacco da muscle nutrition, ho preso creatina, bcaa e vitargo, quest'ultimo contiene calorie e carboidrati...prendendolo una volta al giorno ce le devo conteggiare le calorie, carbo, grassi.....
ok, appena inizierò l'assunzione le conteggerò....
poi domanda sulle uova, mia madre mi ha detto che è sconsigliato mangiare più di 4 uova a settimana....ok....leggo poi gente che mangia solo l'albume....ma il tuorlo? che ci fà?
Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e
fai leggere questo a tua mamma.. il tuorlo è una parte dell'uovo è cosi e basta, contiene acidi grassi saturi. gli albumi sono un ottima fonte di pro ecco perchè la gente se li magna
brick di albumi pastorizzati.....se li trovo si :-)
hunter ok tanto non mi impedirà di mangiare frittate :-)
ciao ho visto che anche tu sei jesino e per giunta hai la mia stessa età chissà se ci conosciamo.
gli albumi in brick li trovi all'oasi del supermercato la fornace (da 500ml o da 1 lt) e all'iper simply ex cityper (solo da 500ml)
comprati gli albumi tommaso :-) li integrerò nella mia dieta al posto delle uova intere.....sarà un'ottima colazione
bravo! io me li faccio tutte le mattine con l'avena speziata in un pentolino poi a cottura ultimata ci butto sopra 2 sottilette, è un'ottima colazione.
comunque occhio a cuocerli sempre gli albumi e a non mangiarli crudi perché non ne assimileresti le proteine ed occhio che gli albumi non sostituiscono le uova: se usi gli albumi senza rosso aggiungi comunque una fonte di grassi se previsto dalla tua dieta, ad esempio frutta secca.
questa dieta stà dando i suoi frutti gente.....sono calato di peso ( non in maniera drastica ma il giusto ) e mi stò asciugando e sgrassando...ma ci vorrà tempo :-)
leverò un pò di pane integrale....lascerò solo quello agli spuntini al lavoro....e le insalatone le faccio più semplici....
poi la colazione con l'albume è ottima :-) e piano piano stò sperimentando per rendere il tutto più sfizioso :-)
ti fai il porridge a colazione? hai provato a metterci una sottiletta sopra e a speziare il tutto con noce moscata ad esempio? io ci metto anche pepe nero e cipolla essiccata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta