Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ultimi kili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto ultimi kili

    Ho 20 anni sono alto intorno a 1.79 e peso 75 kg.
    Circa 2 anni fa ero 90 kg ed arrivato a 76 non riuscivo piu a perderli, cosi aumentando l'attività fisica ecc sono arrivato a 73 e ora facendo massa muscolare a 75 kg.
    Ho un po di adipe su addome e leggermente sui pettorali e vorrei una dieta per perdere (se possibile) rapidamente questi ultimi chili.
    Faccio tutti i giorni 30-40 minuti di cardio con allenamenti da fare in casa come insanity workout o p90x e prendo un integratore della multipower chiamato thermo burner a base di caffeina the verde ecc.
    Come abitudini alimentari attualmente faccio colazione con una barretta special key ke mangio anke nello spuntino a metà mattinata; a pranzo quando mi alleno con i pesi per aumentare massa muscolare mangio la pasta e un po di verdura, a merenda un frullato alla banana ( solo latte e banana ) e a cena un secondo ovvero carne e verdura (quando non mi alleno a pranzo mangio un secondo con verdura). il sabato sera mangio una pizza e bevo una lattina di qualcosa, per il resto non bevo niente di dolce o gassato.
    Tutti i giorni inoltre faccio circa 300 addominali fra alti bassi e laterali. vorrei una dieta dove assumo poche calorie cosi ke posso smaltirle bene.
    Grazie in anticipo.
    P.s se avete consigli sul wo da fare in casa di aumentare il tempo ecc i consigli sono ben accetti

    #2
    Per regolamento (da leggere) non si danno diete da zero: devi postare tu la tua attuale alimentazione, con le grammature, che verrà poi eventualmente corretta.
    p.s. 300 addominali al giorno non ti serivaranno a niente...ma nemmeno 400 o 500...trattalo come gli altri muscoli.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ok mi documento sui pesi e poi la posto ma facendo addominali non aiuta? io so che piu muscoli si muovo no e piu si brucia, lo so ke nn servono a tolgiere tutto ma nn aiutano a smaltire le calorie ingerite?

      Commenta


        #4
        No che non aiuta.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎