Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    ciao a tutti,per questa estate sto provando a tirarmi di più dell'estate scorsa...diciamo che la condizione che avevo ad agosto dell'anno scorso la ho ora,quindi vediamo se riesco ad abbassare ulteriormente la bf,ho buttato giù una dieta,molto simile a quella che ho utilizzato in massa,solo che sto riducendo i carboidrati ancora,il prossimo "step" sarebbe questo
    COLAZIONE:5 fette biscottate integrali+marmellata+300g di fage total 0
    SPUNTINOanino con 100 g di crudo/bresaola
    PRANZO:200 g di carne a scelta(pollo,tacchino,hamburgher di manzo,vitello,tacchino)+20 g maionese light(8 g di grassi)
    SPUNTINO pre work:una banana+3 fette wasa integrali+10 g di gaspari aminomax 8000 SPUNTINO GIORNI OFF:120 g di tonno al naturale+20g di maionese light
    POST WO:10 g di aminomax 8000
    CENA(30 minuti dopo il post wo):come il pranzo ma senza maionese+olio evo(quanto?)+verdure
    PRENANNA:200g di fage total 0
    come la vedete?

    #2
    Mancano i dati
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Le cal mi sembrano bassine
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        dici menphis? chiedo a voi perchè non me ne intendo molto..scusa sean..i dati sono:17 anni 178 cm 84 kg(prima che mi si rompesse la bilancia) comunque dovrebbe essere giù di li il peso...come posso migliorare la dieta? avevo pensato insieme al fage di inserire 20 g di burro d'arachidi prenanna,e magari 30 g di maltodestrine post wo..dato che le ho

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎