ciao a tutti,per questa estate sto provando a tirarmi di più dell'estate scorsa...diciamo che la condizione che avevo ad agosto dell'anno scorso la ho ora,quindi vediamo se riesco ad abbassare ulteriormente la bf,ho buttato giù una dieta,molto simile a quella che ho utilizzato in massa,solo che sto riducendo i carboidrati ancora,il prossimo "step" sarebbe questo
COLAZIONE:5 fette biscottate integrali+marmellata+300g di fage total 0
SPUNTINOanino con 100 g di crudo/bresaola
PRANZO:200 g di carne a scelta(pollo,tacchino,hamburgher di manzo,vitello,tacchino)+20 g maionese light(8 g di grassi)
SPUNTINO pre work:una banana+3 fette wasa integrali+10 g di gaspari aminomax 8000 SPUNTINO GIORNI OFF:120 g di tonno al naturale+20g di maionese light
POST WO:10 g di aminomax 8000
CENA(30 minuti dopo il post wo):come il pranzo ma senza maionese+olio evo(quanto?)+verdure
PRENANNA:200g di fage total 0
come la vedete?
COLAZIONE:5 fette biscottate integrali+marmellata+300g di fage total 0
SPUNTINOanino con 100 g di crudo/bresaola
PRANZO:200 g di carne a scelta(pollo,tacchino,hamburgher di manzo,vitello,tacchino)+20 g maionese light(8 g di grassi)
SPUNTINO pre work:una banana+3 fette wasa integrali+10 g di gaspari aminomax 8000 SPUNTINO GIORNI OFF:120 g di tonno al naturale+20g di maionese light
POST WO:10 g di aminomax 8000
CENA(30 minuti dopo il post wo):come il pranzo ma senza maionese+olio evo(quanto?)+verdure
PRENANNA:200g di fage total 0
come la vedete?
Commenta