Come funzionano le proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • desertstorm
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 156
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Mai partecipato a una grigliata? il corpo umano è una macchina straordinaria
    ahhahah si si qualche volta la carne rossa la prendo :-D ahah
    comunque, ok....capito il discorso delle proteine, sto apposto allora continuo cosi :-D

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

No, io intendevo la quantità di proteine che si mangiano in un evento del genere: a tenersi leggeri si sfondano i 100g di proteine minimo (400g di carne), e non mi pare di aver mai visto gente correre all'ospedale il giorno dopo pasquetta
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• desertstorm
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 156
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
        No, io intendevo la quantità di proteine che si mangiano in un evento del genere: a tenersi leggeri si sfondano i 100g di proteine minimo (400g di carne), e non mi pare di aver mai visto gente correre all'ospedale il giorno dopo pasquetta
        eh vabbè ma queste sono eccezioni.... cioè se fatto tutti i giorni poi il fegato qualche segnale te lo manda io diciamo non mi interessa tanto il giorno "col botto" che magari può capitare di magiare tanto, io non credo che il fisico ne risenta anche perché si tratta appunto di singole giornate di massacro per poi tornare alla normalità (si spera)

no ma comunque, allora continuo cosi, se durante il giorno non riesco ad assumerne un bel po allora utilizzo quelle in polvere....carta e penna sempre con me e mi faccio i calcoli giorno per giorno ahahahah....

Che poi vabbè non credo che siano quella decina di proteine in più o in meno a dare fastidio, o sbaglio? bisogna essere proprio precisi precisi?

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da desertstorm Visualizza Messaggio
          eh vabbè ma queste sono eccezioni.... cioè se fatto tutti i giorni poi il fegato qualche segnale te lo manda io diciamo non mi interessa tanto il giorno "col botto" che magari può capitare di magiare tanto, io non credo che il fisico ne risenta anche perché si tratta appunto di singole giornate di massacro per poi tornare alla normalità (si spera)

no ma comunque, allora continuo cosi, se durante il giorno non riesco ad assumerne un bel po allora utilizzo quelle in polvere....carta e penna sempre con me e mi faccio i calcoli giorno per giorno ahahahah....

Che poi vabbè non credo che siano quella decina di proteine in più o in meno a dare fastidio, o sbaglio? bisogna essere proprio precisi precisi?
          Assolutamente no direi!Chiaramente l'ideale sarebbe seguire una dieta "calcolata", più che altro per valutare cosa serve al nostro corpo

Commenta

Working...
          X