Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa da modificare nella mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcosa da modificare nella mia dieta?

    Ciao a tutti questa è la dieta massa fatta dal dottore a ottobre 2011! l ho seguita per circa 2 mesetti in cui ho preso 5 kg senza metter su grasso poi per motivi miei l ho mollata e poi ho mollato anche palestra 2 mesetti fa perche non vedevo risultati ! ora mi piacerebbe ricominciare ma non avendo muscoli da definire dovrei ripartire con massa! dite che puo andare se seguo ancora questa dieta? avete qualcosa da suggerirmi ?
    Ero arrivato a 74kg. Ora ne peso circa 70 e sono alto 1.85



    #2
    quanti anni hai? non vedo olio nella dieta...non è previsto?ad ogni modo a me non piace molto, imho eh

    Commenta


      #3
      Decisamente da rifare, e siamo due . Se ti ha dato risultati puoi tranquillamente utilizzarla di nuovo, ma io ti consiglierei una rapida lettura dei thread in nota ed in particolare:
      -Come stimare il proprio fabbisogno calorico (oppure vedi quante kcal era questa dieta e mantieniti più o meno su quella quota)
      -Come stilare una dieta
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quanti anni hai? non vedo olio nella dieta...non è previsto?ad ogni modo a me non piace molto, imho eh
        19! no dell olio non mi ha mai detto niente. oggi devo andare dal dottore che me la modifica e poi la posto cosi mi dite cosa ne pensate.

        Commenta


          #5
          mangi la lattuga scondita? i grassi ci vogliono eccome

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎