Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valutazione alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valutazione alimentazione

    salve ragazzi, volevo un parere sulla mia alimentazione soprattutto volevo sapere una cosa sulla colazione che domanderò in seguito... premetto che non sono in definizione e faccio palestra da 8 mesi...sn alto 1.86 e attualmente il peso oscilla su 83-84kg i risultati ottenuti quest'anno mi hanno soddisfatto (prima pesavo 74kg ero sottopeso)...ora siccome ho cambiato alimentazione volevo dei pareri ...ecco l'alimentazione attuale

    colazione
    -150ml di albumo + 1 tuorlo + 200ml latte ps + cacao + 100gr pane con marmellata (io al momento seguo questa colazione, mi domandavo se mangiare uova tt i giorni va bene o no)
    -150gr crudo o speck o fesa + 100gr pane

    spuntino
    -50gr pane + 1 scat. di tonno
    -50gr pane + 50gr bresaola

    pranzo
    -120gr pasta sugo + 1 secondo tra carne rossa bianco o pesce
    -500gr patate lesse + 1 secondo tra carne rossa bianco o pesce
    -200gr legumi assoluti + 250gr pane tostato
    -200gr pane + 100gr speck o crudo o bresaola

    spuntino
    70gr pane + 70gr crudo o fesa

    cena
    -70gr pane o riso + 1 secondo tra carne rossa bianca o pesce + verdure con 1 cucchiaio di olio EVO

    spuntino
    -1 secondo tra carne rossa bianca
    -100gr crudo fesa o bresaola

    #2
    non ho capito, sono le alternative quelle elencate? comunque potresti scrivere il tuo tdee, e calcolare i vari macro, ad occhio vedo pochi grassi , dovresti essere più preciso quando scrivi 1 secondo(i gr)

    Commenta


      #3
      si sn le alternative....1 secondo 200-220gr

      per la colazione sai rispondere alla mia domanda?

      Commenta


        #4
        Devi essere preciso con le grammature, quanta marmellata? quanto "secondo"? Pane e legumi non è un alternativa a pasta e carne. Ti lascio un link per le uova: Quante uova posso mangiare al giorno? La "verità" sul colesterolo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎